Area manager impianti siderurgici a Varese

0

Lavoro SiemensOpportunità di lavoro qualificata per un diplomato tecnico o ingegnere in provincia di Varese: ad offrirla la Siemens, multinazionale tra le più grandi al mondo organizzata in diverse aree di business industry, energy ed healthcare, presso la propria sede di Marnate, in provincia di Varese.
In particolare si tratta di un area manager impianti siderurgici. Questa figura si occupa di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, attraverso la fidelizzazione dei clienti e lo sviluppo commerciale nell’area di responsabilità. Applica le strategie e le politiche commerciali definite dal Head of Sales Department, verifica le opportunità commerciali nell’area geografica di riferimento. Propone eventuali partners che possano contribuire ad aumentare la competitività dell’offerta. Esamina gli aspetti di rischio legati all’offerta coordinandosi con alte funzioni aziendali. Elabora la documentazione contrattuale dell’offerta. Presidia tutti gli aspetti della negoziazione dalla fase di apertura della trattativa alla firma del contratto ed i clienti per mantenere/migliorare i relativi rapporti. Supporta il Proposal nell’elaborazione del preventivo esecutivo.
Per questa posizione sono richiesti diploma tecnico o laurea in ingegneria con almeno 10 anni di esperienza in società siderurgiche/impiantistiche, preferibilmente specializzate nella progettazione di impianti di laminazione per prodotti lunghi in acciaio.
Sono richieste una buona padronanza e conoscenza delle tecniche di vendita strategica e della contrattualistica nazionale e internazionale. Sono inoltre considerate con favore esperienze nell’ambito della funzioni CPM e Proposal.
Ulteriori dettagli e candidature tramite il sito jobsearch.siemens.biz

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento