Lavoro nel settore dentale a Napoli

0

Lavoro Settore Dentale NapoliL’agenzia per il Lavoro Articolo1 propone di lavorare per un’importante azienda operante nel settore della produzione di prodotti per l’igiene dentale a Napoli: i posti di lavoro offerti riguardano un product manager ed un tecnico sviluppo prototipi.
product manager.
Si occupa di studiare le richieste e le preferenze del consumatore relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o a prodotti affini, di misurare l’impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, etc.) e di apportare eventuali misure correttive. Analizza inoltre le prospettive di vendita all’interno del mercato di riferimento, definisce i canali distributivi e strategie relative al prodotto, stabilisce il prezzo e segue l’andamento delle vendite. Infine, si occupa di studiare la presentazione e confezione del prodotto, di ideare, pianificare ed eseguire di campagne pubblicitarie e di promozione, di pianificare il lancio di nuovi prodotti.
Per questo lavoro si richiedono un’ottima conoscenza dell’inglese ed un’esperienza triennale, una laurea ed una buona conoscenza di marketing. Il candidato ideale è una persona sveglia e dinamica, dotata di ottime doti comunicative.
tecnico sviluppo prototipi.
Si tratta di una figura che si occupa del processo di produzione: dall’ideazione, al disegno, sviluppo e realizzazione del prototipo che verrà lanciato sul mercato. Per questo lavoro servono ottima manualità e buona dimestichezza con il disegno meccanico ed è preferibile la conoscenza del Cad. Completano il profilo un diploma tecnico ed un’esperienza nel settore dentale.
Per candidarsi cliccare qui

(foto: gipsy @flickr.com)

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Lascia un nuovo commento