Ryanair selezioni marzo 2015: 13 città italiane dove fare i colloqui di lavoro

0

Sono ben 13 le città italiane dove in marzo avranno luogo le selezioni di assistenti di volo per Ryanair, la più importante compagnia aerea low cost europea.

Continuano le ricerche di personale per assistenti di volo in Ryanair. In Italia in marzo sono previste giornate di reclutamento in 13 città italiane: il 5 marzo a Catania e Napoli, il 12 marzo a Pisa, Perugia, e Cagliari, il 17 marzo a Palermo, il 18 a Roma e Bergamo, il 19 a Bari, il 24 a Genova, il 26 a Bologna, il 27 a Catania e infine il 31 marzo a Alghero.

Nonostante il mercato del trasporto aereo sia sempre meno remunerativo, Ryanair è una delle compagnie aeree che continua ad investire, assumendo nuovo personale, per gestire un traffico sempre più in crescita. Nel mese di gennaio 2015 il traffico Ryanair è infatti cresciuto del 30%, con 5,98 milioni di clienti.

Il lavoro dell’assistente di volo in Ryanair è impegnativo e i candidati dovranno possedere requisiti di attenzione all’esigenza dei clienti, doti di diplomazia e capacità di consigliare. E’ previsto infatti un periodo di training di 5 settimane prima dell’inserimento al lavoro. Come caratteristiche di base sono richieste età superiore a 18 anni, buone doti fisiche e di resistenza, altezza compresa tra 1,57 e 1,85 metri, visione normale e buone doti natatorie. I candidati, requisito indispensabile, devono parlare fluentemente l’inglese e anche saperlo scrivere. Sono richieste infine affabilità e cordialità, oltre a massima disponibilità ad orari flessibili.

Tutte le date e i dettagli per partecipare alla selezione qui > lavoro Ryanair Marzo 2015

[dfp][/dfp]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento