Offerte di lavoro qualificato a Brescia

0

Lavoro Qualificato BresciaSono numerose le ricerche di personale qualificato curate da Skill Risorse Umane, società di selezione bresciana. In questo articolo ne segnaliamo alcune delle più recenti, pubblicate sul sito della società skillrisorseumane.it
In particolare, le opportunità di lavoro segnalate spaziano in numerosi ruoli e riguardano sia giovani talenti sia profili di lunga esperienza. Si passa infatti dal giovane diplomato per il settore logistica/trasporti al professionista esperto di qualità dei processi produttivi. Le sedi di lavoro sono tutte tra Brescia e provincia e Bergamo. Di seguito i dettagli delle ricerche.
ingegnere gestionale o meccanico per una primaria azienda del settore automotive operante nella meccanica di precisione con sede nella zona nord della provincia di Brescia.
Rispondendo al supply chain manager gestirà il processo di programmazione della produzione e di approvvigionamento nel rispetto delle esigenze commerciali e delle risorse disponibili.
Avrà inoltre il compito di: verificare la fattibilità delle date di consegna richieste dal commerciale; stabilire per ciascun prodotto o gamma di prodotti la sequenza delle operazioni di fabbricazione e controllare l’avanzamento e il rispetto dei piani di produzione; mantenere i contatti, nell’ambito delle competenze affidategli, con la direzione commerciale per la stesura delle stime di vendita e per le esigenze della clientela.
Il candidato/a ideale, di circa 30 anni, è laureato/a in ingegneria gestionale o meccanica ed ha preferibilmente maturato un’ esperienza anche breve in posizione analoga. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi ERP di pianificazione della produzione. Completano il profilo buone capacità relazionali, autonomia, affidabilità e disponibilità ed orientamento al lavoro in squadra.
responsabile sistema di gestione della qualità per un’azienda del settore energetico di Brescia.
Sarà responsabile del sistema di gestione della qualità in conformità alle normative e alle politiche qualitative richieste dagli Ente certificatore (DNV). Recepirà le esigenze, pianificherà interventi e soluzioni atte al miglioramento ed efficientamento dei processi. Garantirà la manutenzione del Sistema Qualità, implementerà le procedure, effettuerà verifiche interne con i responsabili aziendali. Manterrà le relazioni con gli Enti Certificatori.
Il candidato ideale è un/una laureato/a di circa 35/40 anni con consolidata esperienza nella posizione preferibilmente maturata presso società del comparto servizi, energia e/o telecomunicazioni.
giovane diplomato per una nota società attiva nella distribuzione locale di carburanti e prodotti speciali con sede in provincia di Bergamo.
Si tratta di un giovane da inserire nell’area logistica che, in stretta collaborazione con il responsabile della funzione e in sintonia con le diverse aree aziendali, dovrà garantire un efficiente servizio di trasporto ottimizzando le risorse a disposizione nel rispetto delle tempistiche date. In particolare dovrà pianificare i viaggi di una flotta composta da circa 20 mezzi sia su territorio nazionale che in area locale. Sarà inoltre di sua competenza il rapporto costante con i trasportatori per le gestione e la risoluzione delle differenti problematiche riportate oltre che l’inserimento degli ordini funzionale ad una puntuale organizzazione dell’attività.
Il candidato ideale è un/una giovane, in possesso di un diploma e con una discreta conoscenza della lingua inglese. Le caratteristiche dell’attività richiedono buone competenze di problem solving, disponibilità ai rapporti interpersonali e buona autonomia. Una buona tolleranza allo stress rappresenta un requisito indispensabile. La sede di lavoro è a sud della città di Bergamo.
addetto marketing operativo, per un’azienda con sede nella zona est della provincia di Brescia.
Si tratta di una figura a cui affidare la gestione documentale relativa alla revisione e alla creazione del catalogo e dei libretti di istruzione dei prodotti, sia cartacei che on line. Si occupa inotre di revisionare e predisporre il materiale informativo a disposizione delle figure commerciali, gestendo i rapporti con eventuali fornitori, e di collaborare all’organizzazione di eventi e fiere.
Il candidato/a ideale per questo ruolo ha una formazione sia linguistica che tecnica di livello universitario che gli/le consente il migliore approccio al prodotto e al ruolo; ha un utilizzo avanzato del pacchetto Office e dei tools Adobe (Photoshop, InDesign, Creative Suite) ed è fluente in almeno una lingua straniera tra inglese, francese, tedesco, spagnolo. Completano il profilo doti di accuratezza e precisione attenzione ai particolari, curiosità per la tecnologia.
progettista elettronico per un’azienda che opera nel settore degli ingranaggi ed accessori meccanici automatizzati con sede nella provincia est di Brescia.
Si tratta di una figura per il potenziamento dell’ufficio tecnico elettronico da inserire all’interno di un qualificato team di progettazione con compiti di supporto alla progettazione software per manutenzione, aggiornamenti, validazione e prove, supporto alla progettazione hardware per misure, montaggi e prove, supporto a produzione/collaudo per manutenzione attrezzature di collaudo, riparazione schede.
Il candidato ideale è un giovane perito elettronico o un ingegnere elettronico anche di primo livello, con una breve esperienza professionale.Si richiedono inoltre conoscenze di programmazione (linguaggio C), circuiti elettronici, tecniche di montaggio, saldatura e cablaggio dei componenti elettronici. Il candidato ideale è una persona collaborativa e dotata di buona capacità organizzativa, possiede una buona conoscenza, almeno di lettura, della lingua inglese.
Per ulteriori dettagli e per candidarti clicca qui > Lavoro Qualificato Brescia

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento