Lavoro per ottici con Optissimo a Verbania

0

Opportunità specializzate nel campo dell’ottica grazie ad una ricerca di personale condotta dal Gruppo Randazzo, leader nella distribuzione al dettaglio di occhiali da vista e da sole con centinaia di negozi di ottica ad insegna “Randazzo”, “Optissimo” ed “Ottica Romani”. La società seleziona ottici ed optometristi esperti per numerosi punti vendita tra cui quello di Gravellona Toce, nella provincia del Vco.
La ricerca è segnalata al sito internet del gruppo dedicato alle risorse umane candidature.randazzo.it
La società si rivolge a persone esperte, in possesso della relativa abilitazione professionale. Naturalmente si richiedono il possesso di titolo di studio specifico (ottico o optometrista) e interesse a lavorare a contatto con il pubblico.
Il Gruppo Randazzo offre ai candidati la possibilità di entrare in un team di lavoro altamente specialistico in cui poter valorizzare le proprie capacità attraverso dei programmi formativi pianificati. La crescita professionale nell’azienda è quindi fortemente incentivata.
Gli interessati possono inviare la candidatura tramite il sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento