Lavoro per Ingegneri edili e civili in diverse sedi d’Italia

0

Lavoro per Ingegneri edili e civili in diverse sedi d’Italia

Hilti, Azienda che sviluppa e produce prodotti per aziende edili, cerca FIELD ENGINEER (Ingegneri di campo) in diverse province d’Italia. I candidati dovranno avere un forte orientamento al cliente ed essere desiderosi di iniziare un percorso di carriera gratificante e di successo in un’azienda di livello internazionale.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

In qualità di Field Engineer lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti e a supporto di grandi progetti, collaborando con il team di vendita, con gli enti appaltatori e con i progettisti al fine di trovare le migliori soluzioni per ogni applicazione.Dovrai quindi formare i principali referenti dei clienti, che supporterai su vari progetti, circa l’utilizzo, i vantaggi e il valore dei prodotti Hilti, assicurandoti che le varie specifiche rispettino le esigenze di progetto. Dovrai quindi trasferire al team di vendita tutte le informazioni necessarie per supportare al meglio l’attività commerciale.

Lavorerai direttamente presso i cantieri dei nostri clienti al fine di poter valutare le opportunità relative ai vari progetti, offrendo consulenze, soluzioni e assistenza tecnica, relativamente all’applicazione di soluzioni Hilti.Avrai la possibilità di sviluppare nuove opportunità di business, svolgendo eventualmente anche indagini di mercato presso i clienti, al fine di migliorare i nostri prodotti e di sviluppare strategie locali, collaborando con i nostri team aziendali

 

COSA OFFRE L’AZIENDA

Avrai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere risultati eccezionali: software a supporto della progettazione, attività di coaching, momenti di formazione in aula e sul campo e un network aziendale unico. Avrai la possibilità di dimostrare le tue competenze attraverso responsabilità sempre maggiori e di crescere professionalmente attraverso il contatto continuo con professionisti del settore.

Sarai responsabile di una tua piattaforma clienti che potrà includere: liberi professionisti, studi tecnici di ingegneria e architettura e aziende. Avrai l’opportunità di dimostrare la tua intraprendenza e il tuo coraggio e avrai così l’opportunità di sviluppare nuove competenze, quindi di crescere all’interno della nostra azienda. Il tuo Field Engineer Manager, con il quale condividerai quotidianamente i tuoi successi, sarà sempre al tuo fianco nel supportarti nelle trattative più complesse.

 

Lavoro per Ingegneri edili e civili

REQUISITI RICHIESTI

Una laurea, possibilmente in Ingegneria Edile o Civile

Tre o più anni di esperienza nel settore della progettazione o delle costruzioni

Buone capacità di problem solving

Solide capacità comunicative, relazionali e spirito di squadra

Capacità di lavorare per obiettivi e progetti

Determinazione, voglia di imparare e di mettersi in gioco

Ottima conoscenza della lingua inglese

 

LAVORO PER INGEGNERI EDILI E CIVILI – COME CANDIDARTI

 

Per candidarti ed avere tutti i dettagli su questa posizione clicca qui

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.