Lavoro nella Gdo con Penny Market

0

Lavoro Penny MarketOpportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione milanese, questa volta però non solo “tra gli scaffali”, ma anche nello staff della sede direzionali, sul territorio e nei centri distributivi. Ad offrirle Penny Market, insegna leader nel settore discount caratterizzata da un forte presenza sul territorio. Per la propria sede direzionale a Cernusco sul Naviglio (MI), nell’est milanese, ricerca alcune figure impiegatizie e uno stagista mentre per alcuni punti vendita lombardi e per un centro distributivo in provincia di Bari ricerca direttori, assistenti, responsabili di zona e giovani diplomati. Le ricerche recensite in questo articolo sono segnalate al sito pennymarket.it
Ecco nei dettagli le ricerche aperte:
direttori di negozio e assistenti al direttore di negozio per i punti vendita di Varese e Monza.
La ricerca è rivolta a candidati con età di circa 20/35 anni che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel settore della grande distribuzione e che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Saranno valutati come fattori preferenziali il domicilio nei pressi del negozio indicato e la disponibilità ad orari di lavoro flessibili.
impiegato ufficio controllo di gestione, sede di Cernusco sul Naviglio (MI).
Si occuperà di sviluppo di inventari, preparazione dati per consuntivi, reportistica e analisi di bilancio. Il candidato ideale è neolaureato/a in economia che ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito contabilità e controllo di gestione. Sono richieste inoltre un’ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office.
stagista presso la Direzione Amministrativa – Ufficio Controllo di Gestione, sede di Cernusco sul Naviglio.
Il tirocinante parteciperà alle attività di sviluppo di inventari, preparazione dati per consuntivi, reportistica e analisi di bilancio.
Il candidato ideale è un/una neolaureato/a in economia con buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office. E’ considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
responsabile vendite per la Lombardia.
In collaborazione con un team di responsabili di zona, avrà la supervisione di circa 50 punti vendita, con la responsabilità sul raggiungimento degli obbiettivi di fatturato e organizzazione del lavoro, gestione del personale e implementazione delle direttive aziendali.
La ricerca è rivolta a candidati di età indicativa attorno ai 35-40 anni, con significativa esperienza in analoga posizione in un’azienda della
Grande Distribuzione. Il lavoro è adatto a persone con attitudini alla gestione delle risorse umane, abitudine al lavoro per obbiettivi e capacità di lavorare in autonomia.
giovani diplomati per il Centro Distributivo di Gioia del Colle (BA).
I candidati ideali hanno un’età tra i 19/25 anni, sono fortemente interessati e motivati a lavori per obiettivi nella grande distribuzione.
Devono possedere inoltre buone doti comunicative, proattività e avere una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Curriculum esclusivamente online cliccando qui > Lavoro Penny Market
(foto: gynti_46 @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento