3700 posti di lavoro per Natale 2011

0

3700 posti di lavoro, temporanei, ma sempre posti di lavoro: è quanto offre il Natale 2011 secondo Articolo1, l’agenzia per il lavoro del gruppo UnoHoldingfamily che ci ha comunicato in anteprima il lancio della maxi campagna di selezioni in tutta Italia. I lavoro proposti per fare fronte al picco di lavoro nel periodo delle feste di fine anno spaziano dall’addetto alla cassa in ipermercato al tecnico manutentore di macchine da gioco, dal cameriere ai piani in hotel all’addetto al confezionamento di pacchi regalo. Le sedi di lavoro vanno da Milano a Roma, da Torino a Pescara ed i contratti proposti sono tutti in somministrazione a tempo determinato, anche se in alcuni casi ci sono possibilità di inserimento stabile.

(foto: zopeuse @flickr.com)

Grande Distribuzione > Ecco i posti di lavoro nella in supermercati e ipermercati:
550 addetti cassa, con diploma e breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress.
400 addetti alla vendita con bella presenza, una buona conoscenza della lingua italiana ed esperienza nella mansione.
300 addetti banco macelleria;
300 addetti banco pescheria;
300 addetti banco gastronomia;
300 addetti banco ortofrutta;
300 addetti banco panetteria.
Queste figure si occuperanno di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico.
200 addetti scaffali e magazzinieri, con esperienza nella mansione e capacità di utilizzare il muletto.
500 addetti all’inventario.
Per questo ruolo non occorre esperienza ma solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora. Gli orari di lavoro sono i seguenti 4-8; 20-24; 22-6.
Per tutte le figure sono richieste buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Il contratto proposto è di somministrazione per 3 mesi.
Le sedi di lavoro sono in tutta Italia.
Curriculum a: [email protected]

Settore Lusso > Ecco invece i posti di lavoro offerti nel settore lusso e boutique:
80 runner, figura di supporto agli addetti vendita.
150 addetti pacchetti regalo;
100 supporti alle vendite.
Per tutti costituiscono elementi indispensabili ottimo standing e buona conoscenza della lingua portoghese-italiano o cinese-italiano o russo-italiano e/o inglese-italiano. L’orario è full-time e part-time compresi sabati, domeniche e festivi.
In questo caso si offre contratto di somministrazione da fine novembre a fine gennaio, con possibilità di inserimento per i più idonei. Le sedi di lavoro sono Milano, Roma, Firenze, Venezia, Padova, Torino.
Curriculum per Milano a: [email protected]
Curriculum per Roma a: [email protected]
Curriculum per Firenze a: [email protected]
Curriculum per Venezia-Padova a: [email protected]
Curriculum per Torino a: [email protected]

Intrattenimento > La Divisione Intrattenimento di Articolo1 cerca numerosi profili per le sale Bingo.
10 addetti help desk, spigliati, di bella presenza, diplomati. Sede di lavoro a Roma
5 cassiere Sala Bingo con esperienza di almeno qualche anno nella gestione della cassa. Sede di lavoro a Pescara.
20 assistenti di sala, preferibilmente con esperienza in attività di hostess, promoter, o in attività a stretto contatto con il pubblico. Sedi di lavoro: Milano, Fano, Castelfidardo, Rimini.
10 addetti cassa per sala minicasinò, con disponibilità a lavorare su turni nei week end e festivi. Sede di lavoro: Roma.
25 venditori di cartelle Sale Bingo.
Si richiede esperienza di lavoro analoga. Le sedi di lavoro sono Roma, Genova, Pescara, Latina, Milano, Civitanova Marche (MC).
20 tecnici manutentori, che si occuperanno di manutenzione e assistenza delle macchine da gioco, dei PC e di tutte le componenti elettroniche. Si richiedono diploma di perito in elettronica e telecomunicazioni, disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica e festivi anche notturni. Le sedi di lavoro sono Rimini, Roma, Torino, Imola, San Benedetto, Verona, Trento, Padova, Brescia, Milano.
Curriculum a: [email protected]

Ristorazione e Hotel > Ecco le offerte di lavoro tra servizi di ristorazione e hotel:
45 addetti servizi mensa, con esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08, disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.
40 addetti pulizie e lavaggio, con esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.
40 cuochi e aiuto cuochi, con esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.
Le sedi di lavoro sono a Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese (PT), Viareggio (LU), Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo, Roma.
20 camerieri ai piani.
I candidati ideali hanno esperienza nella mansione, sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno. Costituisce elemento imprescindibile essere automuniti per raggiungere il posto di lavoro.
20 camerieri di sala.
Si richiedono esperienza nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera.
La sede di lavoro per tutti è a Roma.
Curriculum a: [email protected] [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento