Gruppo Coin, lavorare nella moda “retail”

0

Lavoro nella Moda con il Gruppo CoinIl Gruppo Coin, una delle maggiori realtà italiane del settore moda retail (con marchi come Coin, OVS, Upim) offre costantemente opportunità di lavoro nei propri punti vendita. Le offerte di lavoro attive in questo momento in Lombardia riguardano capi negozio e allievi direttori di punto vendita.
Ecco le figure ricercate:
capi negozio per tutti i punti vendita lombardi.
I candidati ideali hanno un’esperienza almeno biennale di gestione di negozi di catene specializzate con un elevato servizio al cliente, hanno coordinato un team di lavoro e ha lavorato per obiettivi. Hanno un buon orientamento al cliente, capacità organizzative, leadership. E’ richiesta la disponibilità a trasferimenti almeno a livello regionale.
Sono considerati prerequisiti la mobilità geografica, il diploma di scuola media superiore e uno standing adeguato a Coin.
E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, comprese domeniche e festività. Inoltre il turno di lavoro è molto spesso spezzato mattino/pomeriggio con due o tre ore di pausa.
allievi direttori di punto vendita (OVS Industry).
Si cercano giovani laureati o diplomati di età compresa tra i 22 e 28 anni
che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. La proposta è rivolta anche a candidati con esperienza: infatti il “Job Master in Retail Management” di OVS industry porterà in 18 mesi alla responsabilità di un negozio. Se invece si possiedono esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, verrà individuato un percorso di inserimento coerente con la professionalità riscontrata. Occorrono dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building
leadership, capacità organizzativa e di coordinamento.
Dettagli e candidature cliccando questo link: Lavoro Moda Gruppo Coin
(foto: orsorama @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento