Lavoro marketing planner tessile Como

0

La Divisione Specializzata Moda e Lusso dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 seleziona un marketing planner per un’azienda cliente operante nell’ambito tessile, settore tessuti di lusso, con sede in provincia di Como.
Più in particolare la ricerca è rivolta ad una figura di marketing planner rispondendo al Direttore Marketing, si occuperà di: web planning: gestione caricamento dati, immagini, contenuti sul sito garantendo aggiornamenti in tempo reale; pianificazione social media e aggiornamento; tracking data; smistamento contatti; aggiornamento portali; media planning: raccolta media, offerte e piani redazionali, raccolta informazioni da area managers e negoziazione prezzi relativi ai media da sottoporre all’approvazione della direzione; tracking pubblicità concorrenti. Si occuperà inoltre di piani marketing per clienti: valutazione e analisi dati relativi al merchandising per clienti, gestione data base e analisi di prodotto; gestione produzione, costi, distribuzione materiali marketing.
Si richiedono laurea in economia, marketing o analoghe, esperienza di lavoro in azienda settore design, arredo o moda lusso (si valuta anche la provenienza dal settore dei beni di largo consumo). Completa il profilo la predisposizione per la logica e i numeri. La sede di lavoro è in provincia di Como. Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del (D.lgs 196/03) via email a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento