Lavoro Leroy Merlin in Toscana: capi settore commercio

0

lavoro leroy merlin capi settore commercio toscanaLeroy Merlin, una delle più note catene della GDO bricolage in Italia, offre lavoro a capi settore commercio in Toscana

Come risulta dal sito internet leroymerlin.it, si cercano dunque capi settore commercio anche per i punti vendita toscani di Livorno e Firenze Campi Bisenzio. Qui di seguito sono descritte in dettaglio le mansioni e le caratteristiche richieste ai candidati. Si tratta di un’offerta di lavoro con contratto a tempo indeterminato.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE

Le attuali opportunità d’inserimento presso i punti vendita Leroy Merlin di Campi Bisenzio e Livorno riguardano la posizione di capo settore commercio sanitari. Questa figura è il manager di un settore merceologico, di risorse economiche e risorse umane. Inserito all’interno del punto vendita, guida una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio oltre ad occuparsi della soddisfazione dei clienti e dei reparti.
Il suo ruolo sarà quello di realizzare azioni commerciali e manageriali coerentemente con le linee strategiche dell’impresa e il piano di sviluppo del negozio, ottimizzando le performance economiche del suo settore.

Per candidarsi cliccare qui:

LAVORO CAPO SETTORE COMMERCIO LEROY MERLIN

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.