Lavoro in Lombardia, posti per 50 operatori del manto stradale

0

 

Cerchi lavoro in Lombardia? Articolo1, Soluzioni HR, ricerca 50 OPERATORI DEL MANTO STRADALE su tratte della regione lombarda.

LA MANSIONE PREVISTA

I candidati si dovranno occupare di eseguire le varie attività previste di manutenzione, effettuare autonomamente interventi di ripristino funzionalità; occuparsi della manutenzione stradale e del pattugliamento della tratta stradale di competenza.

 

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola media superiore; patente C; significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, società di trasporto o realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica; dimestichezza nell’utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere; flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni.

Sono richieste inoltre le seguenti caratteristiche: stabilità emotiva; resistenza allo stress; attitudine e propensione a lavorare in team; facilità di rapporti interpersonali; attenzione alle procedure; motivazione al lavoro

Ai prescelti di questa opportunità di lavoro in Lombardia si offre: Inserimento a tempo indeterminato con una RAL di € 35.000.

 

Lavoro in Lombardia

LAVORO IN LOMBARDIA – COME CANDIDARSI

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

 

CHI E’ ARTICOLO1

Articolo1 è una società italiana di Soluzioni HR che risponde alle esigenze di aziende e candidati con la professionalità e la consapevolezza di chi sa che il lavoro è una cosa seria. Certificata a livello europeo UNI EN ISO 9001/2008, offre un servizio sottoposto a periodiche verifiche da parte di uno dei più prestigiosi enti certificatori europei.

Articolo1 adotta un sistema di gestione per la qualità che identifica una serie di norme e linee guida per gestire i processi aziendali, migliorando efficacia ed efficienza nell’erogazione dei servizi, ottenendo ed incrementando la soddisfazione dei clienti, siano essi aziende o candidati. L’agenzia misura costantemente la qualità dei servizi attraverso indicatori statistici e sistematiche attività di customer satisfaction.
Per ulteriori informazioni sull’agenzia per il lavoro Articolo1 vai sul sito ufficiale www.articolo1.it.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.