Lavoro in Cariparma: specialisti e neolaureati

0

Lavoro in Cariparma: la banca che fa parte del gruppo Credit Agricole, è costantemente alla ricerca di validi collaboratori da inserire nel proprio organico. In questo momento le posizioni aperte riguardano profili di specialisti e neolaureati da inserire in stage.

Lavoro in Cariparma: posizioni aperte

  • gestore premium per la sede di Modena.
    Questa figura si occupa di garantire il conseguimento degli obiettivi economici e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione del rapporto banca-cliente. E’ richiesta esperienza nel ruolo di gestore premium/affluent o di responsabile di filiale con portafoglio premium/affluent di almeno 3 anni. Servono inoltre ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento, elevate capacità organizzative e di problem solving, spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela, standing e approccio adeguati.
  • stage direzione territoriale Modena.
    Si tratta di un’opportunità d’inserimento all’interno della Direzione Territoriale Emilia, con le seguenti mansioni: gestione e analisi degli avanzamenti commerciali; condivisione e preparazione di presentazioni in Power Point; acquisizione di informazioni/dati tramite collaborazione con i colleghi delle filiali; supporto ai colleghi di direzione e della rete commerciale. Ai candidati si richiede una laurea specialistica o magistrale in economia (preferibilmente economia e commercio), oppure una laurea in marketing.
  • cash management sales specialist.
    Si occupa di:
    – Definire le adeguate e opportune piattaforme e il corretto pricing (nell’ambito della proprie competenze).
    – Supportare le azioni commerciali delle Reti Distributive del Gruppo fornendo consulenza qualificata attraverso l’azione sul territorio e di conseguenza sul cliente.
    – Fornire supporto per il monitoraggio dei risultati delle reti distributive del Gruppo sul comparto di competenza.
    Per questo ruolo servono una laurea triennale, un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata presso primari istituti bancari. Servono inoltre buone conoscenze commerciali dell’attività aziendale con particolare riferimento mondo incassi e pagamenti (cash pooling; cash pooling internazionale; piattaforme corporate).

Lavoro in Cariparma: candidature

Per candidarsi utilizzare il sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento