Novara: lavoro per impiegati e venditori

0

Lavoro Impiegati Venditori NovaraSono diverse le opportunità di lavoro offerte dall’agenzia per il lavoro Etjca in provincia di Novara: si va dall’impiegato ufficio marketing all’agente di vendita.
Ecco alcune delle più recenti opportunità:
addetto/a ufficio marketing per un’azienda cliente operante nel settore stampaggio plastica.
Si occuperà di ricerca e sviluppo di mercato, ricerca informazioni, preparazione cataloghi e brochure, sviluppo e aggiornamento siti web, ecc. Si richiede una laurea, è gradita formazione specifica nel settore marketing ed è necessaria ottima conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro è nelle vicinanze di Borgomanero.
5 agenti plurimandatari per un’importante emittente privata.
Tra le sedi di lavoro c’è anche la provincia di Novara.
Si cercano venditori plurimandatari inseriti nel canale hotel o piccoli esercenti. Il candidato ideale è dinamico, flessibile, abituato a lavorare per obiettivi, estroverso.
assistente di reparto per un’azienda manifatturiera operante nel settore tessile con sede nei pressi di Novara.
Il candidato verrà affiancato al responsabile di produzione e si occuperà di assistenza manutentiva, coordinamento degli interventi, gestione del personale.
Si richiedono diploma di scuola superiore, preferibilmente indirizzo meccanico, esperienza maturata come manutentore meccanico per almeno quattro anni, buone capacità di comunicazione, coordinamento e leadership.
manutentore meccanico per un’azienda operante nel settore tessile con sede vicino a Novara.
Il candidato si occuperà di interventi tecnici, manutenzione di macchine e linee. Si richiedino diploma di perito meccanico/aeronautico/tessile, alcuni anni di esperienza nella mansione, buone capacità di coordinare e di lavorare in squadra.

Per dettagli e candidature clicca qui: Lavoro Impiegati Venditori Novara

(foto: Novara – LEO™ @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento