Impiegato e informatico: lavoro a Novara

0

Lavoro Impiegati NovaraOpportunità di lavoro qualificato in aziende della provincia di Novara: in questo articolo segnaliamo in particolare due opportunità di lavoro nell’industria della posateria presso un’importante azienda con sede in provincia.
In particolare si tratta di: un impiegato amministrativo e di un informatico per Sambonet Paderno Industrie Spa, azienda leader nella produzione di posateria, vasellame e pentolame professionale. Le ricerche sono state pubblicate un paio di settimane fa sul nostro Catapulta.it
Sambonet Paderno Industrie Spa, azienda leader nella produzione di posateria, vasellame e pentolame professionale con sede a Novara è alla ricerca di due figure professionali da inserire in organico.
Le ricerche, inserite sul nostro portale Catapulta.it, riguardano in particolare.
impiegata/o ammnistrativa/o.
Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria o laurea in economia, ottima votazione scolastica, esperienza precedente in ambito contabilità e bilancio. Sono richieste inoltre conoscenza della lingua inglese e spiccate doti organizzative.
assistente informatico.
La ricerca è rivolta ad un giovane informatico, preferibilmente con breve esperienza e conoscenze di DW e BI. Dovrà affiancare il team informatico aziendale nella manutenzione dei DB, l’elaborazione e l’analisi dei dati e la presentazione dei report. Sono richieste conoscenza sistema operativo Windows, pacchetto Office, database.
E’ gradita inoltre la conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi cliccare qui > Lavoro Impiegati Novara

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento