Milano, offerte di lavoro di Groupon

0

Il format dei gruppi d’acquisto online è relativamente nuovo per l’Italia, dove di recente sono sbarcati alcuni gruppi multinazionali affermati. Tra questi c’è Groupon Italia, parte della multinazionale americana Groupon, pioniera del settore oltreoceano. Leader nello shopping localizzato a livello mondiale, offre interessanti opportunità professionali a profili qualificati nell’ambito della crescita in Italia, come segnalato nell’area dedicata al lavoro di groupon.it Tra quelle disponibili a Milano alcune posizioni per addetto al cutomer care, analista marketing, specialista di social media.
Ecco alcuni dei profili ricercati:
addetto al customer care.
La persona inserita all’interno del team del customer care si occuperà della gestione delle chiamate e delle e-mail in entrata tramite l’utilizzo di un software interno.
Per questa posizione sono richiesti diploma o laurea, buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici, in particolar modo Outlook, significativa esperienza in ruolo analogo, massimo 30 anni e disponibilità immediata.
city planner marketing analyst.
Facendo riferimento direttamente al responsabile della struttura, si occuperà di costruire autonomamente analisi e ricerche su dati riferiti al mercato della o delle città di riferimento, analizzando le performance dell’azienda nelle singole zone nelle quali siamo presenti a livello commerciale, prendendo in gestione la pianificazione delle singole aree del territorio italiano nel lungo periodo.
I candidati ideali hanno una laurea in marketing, scienze statistiche ed economia, buona conoscenza del pacchetto Office, uso di Excel amministrativo/tabelle pivot ottimo; nteresse per le analisi di marketing. Completano il profilo orientamento al risultato, flessibilità, proattività e dinamicità. E’ gradita la provenienza dal settore nel medesimo ruolo oltre ad età indicativa tra I 25 ed I 32 anni e disponibilità immediata.
social media specialist.
Il candidato inserito sarà responsabile delle attività legate alla gestione e pianificazione della comunicazione aziendale attraverso i Social Media creando e mantendendo le relazioni con gli utenti, della pianificazione di attività volte a incrementare il traffico sul portale web aziendale, del supporto nelle attività di brand awareness, link building e reputation.
Rappresenterà inoltre l’interfaccia con l’ufficio stampa interno e con l’area IT per lo sviluppo di nuove soluzioni.
Per questa posizione si richiedono una laurea in comunicazione o in “new media” ed esperienza almeno biennale in aziende di servizi legate al settore web, conoscenza del mondo dei blog e dei social network.
Completano il profilo buona capacità di scrittura, comunicazione ed editing, buona conoscenza sistemi di Web analytics, motivazione ed abitudine di lavoro in team, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Per candidarti clicca qui > Lavoro Groupon

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento