Lavoro e stage in grandi aziende: Amplifon e Credem

0

Lavoro Grandi AziendeProseguiamo la nostra rassegna settimanale delle opportunità di lavoro e stage disponibili nelle grandi aziende. In questo post segnaliamo le offerte di lavoro e stage disponibili in Amplifon e Credem.

AMPLIFON
Amplifon, società italiana leader nella distrubuzione di sistemi uditivi, è alla ricerca di numerosi profili sia per la sede centrale di Milano, sia per la rete di centri sul territorio nazionale. In particolare si cercano:
specialista comunicazione area medica, sede di Milano;
stagista junior financial business analyst, sede di Milano;
tecnico commerciale biomedicale per l’Emilia Romagna;
responsabili relazione clienti per Lombardia, Emilia Romgna, Sicilia, Campania. Puglia;
training specialist – audioprotesista per la Lombardia;
responsabili relazione clienti;
audiometristi;
audioprotesisti;
consulenti commerciali.
Ulteriori dettagli e candidature su amplifon.altamiraweb.com

CREDEM
Il Gruppo Bancario Credem, uno dei più importanti in Italia con 600 filiali in 16 regioni e oltre 5600 dipendenti, ha aperto alcune selezioni per profili di neodiplomati e neolaureati, segnalate al sito credem.it
In particolare si cercano neodiplomati (massimo 24 anni per l’applicazione dell’apprendistato, ndr) in discipline economiche, scientifiche e tecniche o neolaureati o laureandi (massimo 28enni) in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche da inserire in percorsi di banking commerciale, inizialmente come operatore di sportello, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera. Credem prevede inserimenti nelle regioni Veneto, Trentino, Friuli, Romagna, Marche e Toscana; ai candidati è quindi richiesta la residenza o il domicilio nelle regioni indicate.
Ulteriori dettagli e candidature  a questo indirizzo.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento