Un lavoro nel fotovoltaico a Padova

0

Lavoro Fotovoltaico PadovaSolensy Italia Srl, società leader nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici civili-industriali, solare termico, impianti eolici e di illuminazione a led, offre opportunità di lavoro a Padova.
Questi nel dettaglio i profili ricercati:
responsabile rete vendita.
Si tratta di una figura di “leader” con capacità di organizzazione e gestione di una rete di commerciali addetti alla vendita presso la sede di Padova.
Per questo ruolo si richiedono esperienza nella stessa attività, buona presenza e dialettica, professionalità e determinazione, capacità di lavorare in team e disponibilità immediata.
procacciatori.
Per questo ruolo si richiedono conoscenza di base del settore fotovoltaico e delle energie alternative, disponibilità di un’auto propria, disponibilità immediata. Completano il profilo capacità di negoziare e finalizzare un contratto, di acquisizione di nuovi clienti e di gestione dei clienti già esistenti.
agenti di commercio.
I candidati ideali sono persone brillanti, con Diploma o Laurea, buona conoscenza del PC e automuniti. L’azienda vuole entrare in contatto con persone con ottime capacità relazionali, forte attitudine a lavorare per obiettivi e, soprattutto, fortemente motivate a sviluppare il proprio percorso professionale in una realtà internazionale, dinamica e in forte crescita.
Non è richiesta l’iscrizione al ruolo agenti e rappresentanti di commercio.
La proposta dell’azienda offre la possibilità di lavorare con prodotti e servizi innovativi e richiesti dal mercato, un percorso formativo professionale, tecnico e commerciale di alto livello a step qualificanti,la possibilità di utilizzare le più moderne ed innovative attività di marketing (telemarketing , direct marketing, web marketing, fiere, eventi..). Sono inoltre previsti affiancamento ed assistenza, un portafoglio clienti e fatturato da sviluppare e consolidare all’interno della regione assegnata.
La ricerca è attiva per Padova e per il resto del Veneto.
commerciale interno.
Per questa opportunità si richiedono professionalità e determinazione, buona presenza e dialettica, conoscenza anche minima del fotovoltaico.
Completano il profilo un’età indicativa tra i 25 ed i 45 anni e disponibilità immediata. Si offrono ottime possibilità di carriera.
Per candidarsi cliccare qui >Lavoro Fotovoltaico Padova

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento