Lavoro Expo 2015: Antal seleziona specialisti

0

lavoro expo 2015 commercialiLa società di selezione Antal sta selezionando alcuni profili di specialisti per conto di aziende clienti dei settori alimentare, vitivinicolo e beverage in vista di Expo 2015.

Expo 2015 sarà un’importante vetrina non solo per le Istituzioni, ma anche per le migliaia di aziende che sono vicine al tema dell’esposizione universale di Milano, il cibo e l’alimentazione. Ecco dunque nuove opportunità di lavoro per specialisti, in questo caso gestite dalla società di selezione Antal.

La multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca infatti per i propri clienti che operano nel settore alimentare, beverage e vitivinicolo 20 figure professionali di Middle Management da inserire nelle funzioni Sales & Marketing anche in prospettiva dell’Esposizione Universale 2015.

Nel dettaglio, Antal Italy ricerca i seguenti profili:

  • 6 export manager, 4 responsabili commerciali, 4 marketing manager, 2 product manager: si tratta di offerte di lavoro rivolte alaureati, con 5/7 anni di esperienza nei ruoli richiesti nei mercati emergenti ma anche europei nel settore alimentare, beverage o vitivinicolo. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e almeno di un’altra lingua straniera. Gradita inoltre la conoscenza dei canali distribuitivi Retail e/o Horeca.
  • 4 digital manager: per questo lavoro è richiesta la laurea con specializzazione in marketing ed esperienza in ruoli di marketing tradizionale unita alla conoscenza degli strumenti di Social Media Management, Web Marketing/E-commerce e di Marketing Digitale. E’ inoltre indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese. La zona di lavoro è Milano. I contratti di lavoro sono a tempo indeterminato.

“Il settore Sales & Marketing è in questo momento uno dei più dinamici nel mercato del lavoro – afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy – I ruoli più richiesti, sia in Italia che all’estero, sono quelli che operano in ambito commerciale e marketing.”

“Le aziende Italiane che operano nel settore Alimentare, Beverage, Vitivinicolo, Nutrizionale e della Ristorazione si stanno preparando da diversi mesi all’Expo. L’Esposizione Universale 2015 rappresenta una vetrina di incredibile potenziale per promuovere, descrivere e raccontare il Made in Italy” afferma Michela Cremonesi, Manager Sales & Marketing Division di Antal Italy.

E’ possibile inviare i cv a : [email protected] Per ulteriori informazioni e per consultare i dettagli delle ricerche di personale è possibile consultare il sito internet www.antal.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/antalitaly

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento