Operatori telefonici in Europ Assistance

0

Operatori telefonici in Europ AssistanceEurop Assistance, società specializzata nei servizi di assistenza ad automobilisti e turisti, offre lavoro ogni anno a decine di operatori telefonici presso il proprio call center di Milano, situato in zona Porta Romana. Dopo aver dato lavoro ad oltre 300 persone nel 2011, la società sta procedendo ad inserire entro febbraio 2012 altre 20 figure di specialisti dedicati alla gestione dell’assistenza stradale e medica (Italia e estero).
Europ Assistance si rivolge principalmente a diplomati e studenti universitari interessati ad un lavoro dinamico.
Il nuovo personale sarà inserito all’interno dei diversi Servizi operativi/call center della Sede di Milano (MM 3 – Porta Romana).
Questi gli ambiti di impiego previsti:
servizi di assistenza, per la gestione del soccorso stradale o sanitario, in Italia e all’estero. In questo caso è richiesta la conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese, spagnolo o tedesco) e la disponibilità su turni di 4/6 ore pianificati mensilmente.
servizi di customer care, dedicati alla gestione di informazioni e consulenze in ambito automobilistico, turistico, assicurativo ecc.
Questi servizi sono attivi nelle fasce orarie h 8/22 con turni di 4/5/6 ore (pianificati mensilmente).
E’ proposto un contratto d’assunzione part-time di 4/6 mesi. Inoltre è prevista una formazione specifica che consentirà di acquisire le competenze necessarie a svolgere il servizio dedicato.
Ai candidati è richiesto un approccio flessibile e dinamico, la familiarità col Pc, l’orientamento al problem solving e, in alcuni casi, la conoscenza fluente della lingua inglese.
Il domicilio a Milano o hinterland completa il profilo.

Invia il curriculum

(foto: copyright (c) 123RF Stock Photos)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento