Profili tecnici con CPL Concordia

0

Lavoro Cpl ConcordiaCPL Concordia, gruppo cooperativo multiservizi attivo in particolare nel settore delle costruzioni e dell’energia, offre alcune opportunità di lavoro qualificato presso la propria sede di Melegnano, tra Milano e Lodi.
Ecco i profili ricercati:
tecnico impianti di cogenerazione.
Il candidato ideale è un perito elettrotecnico o un neolaureato in sistemi energetici per seguire le attività di services degli impianti di cogenerazione sulle zone di Lombardia e Piemonte. E’ richiesta una buona disponibilità alle trasferte su tutto il Nord-Ovest. Sarà effettuata specifica formazione sulle attività di manutenzione in ambito fonti rinnovabili.
disegnatore Autocad 2d/3d.
Sono richieste buone competenze nell’utilizzo del 3d maturate in contesti strutturati, preferibilmente in ambito impiantistico come realizzazione di centrali termiche, impianti di cogenerazione.
preventivista.
Si cerca un ingegnere meccanico/elettrico per ruolo tecnico in ambito preventivazione. Il candidato si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa, degli studi di fattibilità, delle analisi economiche ed energetiche di impianti elettrici e meccanici (centrali termiche, reti gas-acqua) per la partecipazione a gare d’appalto.
Sono richieste buone conoscenze di Office.

Ulteriori dettagli sul sito di CPL Concordia
Per candidarsi inviare il curriculum con riferimento alla posizione a questo indirizzo

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento