Direttori alla Banca Regionale Europea

0

lavoro banca regionale europeaLa Banca Regionale Europea, istituto di credito del Gruppo UBI, a seguito del progetto di riorganizzazione del gruppo, è diventata la banca di riferimento per il territorio piemontese, con il trasferimento della Direzione Generale da Milano a Torino. In questo contesto ha aperto la ricerca di candidati per il lavoro di direttore per le filiali di nuova apertura in particolare a Torino e Carmagnola.
La ricerca recensita in questo articolo è pubblicata al sito ubibanca.itCome anticipato, i neo-direttori avranno l’obiettivo di avviare con successo la filiale, occupandosi dello start up e dello sviluppo commerciale della stessa, creando nuove opportunità di business e di acquisizione della clientela. Pianificheranno e coordineranno le attività della filiale, curando l’integrazione e la motivazione delle risorse affidategli, quale migliore presupposto per seguire gli obiettivi fissati.
La proposta è rivolta a direttori con esperienza nel ruolo o gestori small business con una significativa esperienza commerciale di almeno 3 anni. Sono richieste inoltre propensione ed attitudine alla gestione delle risorse umane, una predisposizione allo sviluppo commerciale, con particolare attenzione all’attivazione, sviluppo e manutenzione della relazione con la clientela, unite ad una buona preparazione in ambito tecnico e normativo di settore e una solida esperienza in tema di rischio creditizio. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento e forte commitment al raggiungimento degli obiettivi, capacità di negoziazione. Retribuzione ed inquadramento sono commisurati all’esperienza maturata.
Per candidarsi cliccare qui > Lavoro Banca Regionale Europea

(foto: Images_of_Money @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento