Lavoro a Brescia, Ferrara e nel Nordest

0

Offerte Lavoro Brescia Ferrara NordestLa società di ricerca e selezione Step, con sedi a Brescia, Milano e Torino, offre al momento diverse opportunità di lavoro nella zona del nord e nordest Italia. In particolare le ricerche più recenti interessano un attrezzista caporeparto per un’azienda di Lumezzane (BS), un ingegnere progettista per un’azienda della Franciacorta (BS), un tecnico di produzione per un’azienda di Ferrara ed un area manager nordest Italia per una società del settore scommesse.
Ecco i dettagli del profili ricercati:

  • attrezzista capo reparto, per un’azienda metalmeccanica di Lumezzane. Il candidato ideale, residente in Val Trompia, deve aver maturato esperienza in ambito lavorazioni meccaniche. Il candidato si occuperà di seguire le 10 persone presenti nel reparto asportazione truciolo su particolari in ottone. Oltre alla gestione del personale, si richiede la gestione delle attrezzature e dell’utensileria su macchine transfer elettromeccaniche o CNC o macchine tradizionali oleodinamiche.
  • ingegnere progettista, da inserire presso un’azienda operante nel settore meccanica di precisione e con sede in Franciacorta. L’azienda cliente sta valutando profili con maturata esperienza nella progettazione tridimensionale (è preferibile la padronanza dei software Pro-E, Autocad, Catia) meglio se provenienti da settori di lavorazione di materie plastiche o di materiali combinati. Un altro requisito richiesto è la conoscenza e la padronanza della lingua inglese. Si richiedono quindi ottime doti organizzative, predisposizione al lavoro di gruppo, buona capacità di analisi dei problemi e delle situazioni con relative competenze di problem solving.
  • addetto all’avanzamento della produzione/schedulazione Mrp per un’azienda di Ferrara.La persona sarà inserita in un’azienda operante nel settore automotive. Si ricerca una persona con maturata esperienza tecnica in produzione, ma anche con buone doti gestionali e di leadership, in grado quindi di seguire la schedulazione/MRP, l’avanzamento della produzione, l’analisi degli scarti e di apportare le migliorie necessarie per un ottenere tempi e metodi di produzione il più efficaci ed efficienti possibili.
  • area manager Nordest, proveniente dal settore scommesse. Il candidato ideale conosce la gestione delle sale di scommesse, ma ha anche ottime doti gestionali ed economiche. Al candidato si richiede una buona predisposizione all’analisi dei conti, alla gestione commerciale e al coordinamento di risorse. Il candidato si occuperà di seguire le attività di gestione e coordinamento delle sale presenti nel Nord Est, raccogliendo dati e valori dai direttori. Si occuperà inoltre di analisi del territorio per eventuali nuove aperture e seguirà anche lo start up delle filiali: dai contratti di locazione, alla preselezione del personale, alla formazione dei nuovi direttori.

Per candidarsi ad una delle posizioni attive è sufficiente inviare il proprio curriculum a [email protected]
Per info: 030/2942429.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento