Nella moda con Camaieu

0

Nuove opportunità di lavoro nella moda con una delle insegne “retail” più mportanti e note al mondo. Parliamo di Camaieu, alla ricerca di responsabili e vice responsabili di negozio da inserire a tempo indeterminato nei punti vendita di tutta Italia. Le ricerche segnalate in questo articolo sono pubblicate sul sito aziendale camaieu.it

Questi i profili ricercati:
responsabili di negozio per Forlì, Bergamo, Bologna, Venezia, Gorizia, Ancona, Pavia, Barletta-Andria-Trani, Ragusa.
Il responsabile di negozio Camaieu un manager operativo, che si occupa di motivare e coordinare con dinamismo una squadra di 5-10 persone per sviluppare le performances del negozio. Tra i suoi obiettivi c’è quello di far crescere i suoi collaboratori a livello di competenze. Si occupa inoltre di valorizzare le collezioni coerentemente con la politica di merchandising dell’azienda. E’ una posizione adatta ad appassionati/e di moda, vere/i commercianti, con doti di leadership.
Un’esperienza di management operativo nel pret-a-porter o nella distribuzione indispensabile quanto un’esperienza riuscita nella gestione di un centro di profitto. Non possono mancare gusto della prestazione, capacità di soddisfare i clienti, motivazione al lavoro di squadra. E’ prevista formazione in negozio.
vice responsabili di negozio per Padova e Ravenna.
In collaborazione con la responsabile, si occuperà di motivare e coordinare il team e sviluppare le performances del negozio.
La posizione adatta a persone appassionate di moda, veri commercianti, con doti di leadership. Un’esperienza di management operativo nel pret-a-porter o nella distribuzione preferibile, per il resto i requisiti sono identici alla precedente posizione. E’ previsto un periodo di training in un negozio formatore.
Ulteriori dettagli e candidature al sito camaieu.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento