Lavorare negli aeroporti, selezioni per addetti alla ristorazione a Linate, Malpensa, Fiumicino e Bari

0

MyChef, importante società operante nella ristorazione commerciale, seleziona ADDETTI ALLA RISTORAZIONE per lavorare negli aeroporti di Linate, Malpensa, Fiumicino e Bari.

 

LAVORARE NEGLI AEROPORTI – QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

 

CUOCO PARTITA ALL’AEROPORTO di MALPENSA

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è rivolta a giovani di massimo 40 anni, diplomati in istituto professionale alberghiero (indirizzo cucina), che abbiano maturato una pluriennale esperienza nel settore della ristorazione esclusivamente tradizionale, preferibilmente in ristoranti gastronomici e di rilievo (minimo 5 anni). ottime capacità comunicative e buone doti di relazione con fornitori e colleghi.

 

 

5 CAMERIERE/I – BARISTE/I PRESSO l’AEROPORTO DI LINATE

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è rivolta a giovani di massimo 30 anni, che abbiano maturato una minima esperienza nel settore della ristorazione. le competenze richieste sono: gestione e riordino di sale ristoranti/ricevimento (allestimento banco, servizio e sbarazzo tavoli, ecc…), gestione completa e autonoma dei servizi di ristorazione e tecniche di erogazione del servizio (mise en place ecc…).

È richiesta grande abilità operativa, lavoro di squadra e flessibilità; completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, doti di accoglienza alla clientela, signorilità di comportamento, bella presenza e cura della propria persona.

 

 

OPERATORI SERVIZI DI RISTORAZIONE in funzione dell’apertura di nuovi punti vendita all’interno dell’aeroporto di Fiumicino

REQUISITI RICHIESTI

Giovani ambo sessi, dai 18 ai 29 anni, preferibilmente diplomati in istituto professionale alberghiero, con esperienza pregressa nel settore ristorativo (bar/cucina/sala), disponibili al lavoro su turni e festivi, preferibilmente automuniti/motomuniti qualora non vivessero nelle vicinanze. Completano il profilo: passione per la ristorazione, ottime doti relazionali, determinazione e predisposizione al lavoro di gruppo, serio impegno, flessibilità e conoscenza della lingua inglese.

 

OPERATORI QUALIFICATI DI RISTORAZIONE PER L’AEROPORTO DI BARI

REQUISITI RICHIESTI

Giovani ambo sessi, dai 18 ai 29 anni, preferibilmente diplomati in istituto professionale alberghiero, con esperienza nel settore ristorativo (bar/cucina/sala), automuniti e disponibili a lavorare su turni e durante i festivi, ottime doti relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo, serio impegno e conoscenza della lingua inglese.

 

Lavorare negli aeroporti

LAVORARE NEGLI AEROPORTI – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e lavorare negli aeroporti di Linate, Fiumicino e Bari e per visualizzare tutte le selezioni di MyChef clicca qui 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.