Lavora presso gli store Primadonna

0

Lavora presso gli store Primadonna

Primadonna, società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e accessori, seleziona personale per i negozi di tutta Italia.

Lavora presso gli store Primadonna

Ecco i profili ricercati

ADDETTI VENDITA SETTORE ABBIGLIAMENTO ad Arese (Mi), Verona e Valmontone (Rm)

Requisiti richiesti

Due anni di esperienza maturati nel ruolo, provenienza dal settore dell’abbigliamento, conoscenza della lingua inglese, domicilio nelle zone di riferimento, automuniti, reale passione per il fashion e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, con orario sia part time che full time.

STORE MANAGER ad Arese (MI), Verona, Valmontone (Rm), Bergamo, Varese, San Giuliano Milanese (MI), Foggia, Roncadelle (BS), Bari, Milano e Roma

Requisiti richiesti

Esperienza biennale, appassionati di moda e conoscenza della lingua inglese, capacità di coordinare, gestire e motivare il team di lavoro, di assicurare le performance di vendita del negozio, nel rispetto delle direttive aziendali, buone doti di leadership e di vendita. I candidati devono essere domiciliati nelle zone di riferimento, essere automuniti e disponibili a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica.

ADDETTI ALLE VENDITE a Brindisi, Valmontone, Verona, Bergamo, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Varese, Parona (Pavia), Mondovì (Cuneo), Marghera (Venezia), Sesto San Giovanni (Milano), Foggia, Brescia, Cuneo, Roncadelle, Bari, San Giuliano Milanese (MI), Milano e Roma

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa nel ruolo, domicilio nelle zone di riferimento e conoscenza della lingua inglese. Le risorse sono automunite e disponibili al lavoro sia part time che full time su turni, anche nel fine settimana.

ASSISTENTE DI DIREZIONE a San Giuliano Milanese (MI)

Requisiti richiesti

Uno o due anni di esperienza nel ruolo, meglio se maturati in aziende del settore fashion, ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici. I candidati devono essere automuniti e conoscere almeno una seconda lingua straniera.

ADDETTO ALLA LOGISTICA a Bari

Requisiti richiesti

Laureati in Ingegneria, Economia e materie affini, con un’esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo e conoscenza avanzata di Office, soprattutto di Excel ed Access, buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, sono automuniti e disponibili ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.

SALES DISTRICT MANAGER nel Centro Italia

Requisiti richiesti

Candidati brillanti e dinamici, con spiccato spirito commerciale, una approfondita conoscenza del business retail, preferibilmente del settore fast fashion, formazione accademica di tipo economico, solida esperienza nella mansione di almeno 3 anni o ricopre il ruolo di Area Manager da almeno 4 anni, in contesti aziendali analoghi. Completeranno il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale, ottime doti organizzative, capacità di problem solving, di gestione dello stress, oltreché la conoscenza dei principali strumenti informatici.

RETAIL MARKETING SUPERVISOR a Milano e Bari

Requisiti richiesti

Candidati brillanti, di età compresa fra i 35 ed i 40 anni, con una formazione accademica in Marketing, Comunicazione o Economia con una specializzazione in Marketing e Comunicazione, esperienza di almeno 4 anni nel Marketing Department di società operanti nel Retail, e preferibilmente nel fast fashion; spiccate capacità relazionali e gestionali; naturale inclinazione a gestire e coordinare più attività contemporaneamente, nel rispetto delle tempistiche concordate, proattività, problem solving, gestione dello stress, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La conoscenza del francese e dello spagnolo rappresenterà un titolo preferenziale.

Altri profili ricercati

Primadonna ricerca inoltre STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA appartenenti alle Categorie Protette a Triggiano (Ba); un ARCHITETTO RETAIL e un BUSINESS ANALYST SPECIALIST a Bari, un AREA MANAGER per il Veneto ed il Lazio.

Lavora presso gli store Primadonna

Come inoltrare il Curriculum

Per lavorare in uno dei negozi Primadonna, clicca qui ed inoltra on-line la tua candidatura.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

diciannove + 8 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.