Lavora per Carglass: posti nel Nord e nel Centro Italia

0

Lavora per Carglass: posti nel Nord e nel Centro Italia

Carglass, azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri per automobili, cerca personale per le proprie sedi nel Nord e nel Centro Italia.

Attualmente le figure ricercate sono le seguenti:

KEY ACCOUNT MANAGER a Milano
Requisiti richiesti

Laureati preferibilmente in Economia, almeno 4 o 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, ottima conoscenza dell’inglese, capacità di gestire le relazioni B2B, disponibilità ad effettuare trasferte.

 

RESPONSABILI CENTRI DI ASSISTENZA a Terni, Perugia, Pescara, San Benedetto del Tronto
Requisiti richiesti

Residenza nella zona Umbra, disponibilità alla mobilità sul territorio, disponibilità a lavorare anche il sabato, provenienza da aziende distribuite sul territorio, mondo retail/grande distribuzione o automotive con ruolo simile (es. Store Manager), esperienza di almeno 2 anni nella gestione di collaboratori, conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, Posta elettronica, Internet), capacità organizzative, spirito di iniziativa, passione per il cliente, motivazione e ottime doti relazionali e di leadership, Diploma o Laurea

 

TECNICI INSTALLATORI a Parma e Piacenza
TECNICO INSTALLATORE CATEGORIE PROTETTE a Brescia
Requisiti richiesti

Diploma tecnico, patente di guida categoria B. Conoscono i principali strumenti informatici, sono disponibili a lavorare il sabato e hanno capacità manuali. inoltre, possiedono l’idoneità fisica per svolgere attività che richiedono postura eretta prolungata e sollevamento pesi. Per la sede di Brescia si richiede anche l’iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68 / 99).

 

Lavora per Carglass

 

COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona la tua posizione di interesse.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

13 + sei =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.