Lavora per Accessorize: posti in tutta Italia

0

Lavora per Accessorize – La catena di negozi di accessori e abbigliamento Accessorize apre nuove selezioni per i suoi punti vendita.

Lavora per Accessorize – QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

Per un punto vendita di Roma si cerca uno STORE MANAGER che, riportando all’Area Manager, dovrà assicurare il corretto svolgimento di tutta la gestione operativa dello store di competenza ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato.

Il candidato dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore retail, ed avrà le seguenti responsabilità:

-gestione del personale del punto vendita trasmettendo in modo corretto le policy ed i valori aziendali

-analisi dei KPI e supervisione dell’attività di cassa e delle attività amministrative del punto vendita -formazione/coaching del team sulle tecniche di vendita e di assistenza al cliente

-raggiungimento degli obiettivi di fatturato, redditività, marginalità e crescita del personale interno al punto vendita

-lettura ed analisi del conto economico del punto vendita e rispetto dei costi e dell’headcount assegnato

-compilazione di report giornalieri e settimanali per fornire le informazioni richieste dalla sede

-pianificazione della turnistica e planning ferie.

Lavora per Accessorize

REQUISITI RICHIESTI

3 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager in aziende strutturate, preferibilmente con provenienza dal settore accessori.

Capacità gestionali e commerciali con orientamento alla propria crescita professionale e a quella dei propri collaboratori

I Cv di persone con esperienza nella ristorazione non verranno considerati. Si cerca esperienza nel RETAIL

Dinamismo e spiccate doti operative e organizzative;

Ottimo standing e presenza curata;

Spiccate doti di customer service;

Ottime capacità relazionali;

Diploma/Laurea;

Disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nel week end;

flessibilità oraria

Competenze informatiche: ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel), della posta elettronica e predisposizione all’apprendimento dei gestionali aziendali

È indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di un’altra lingua sarà considerata requisito preferenziale.

Contratto di lavoro: A tempo pieno

Per il Punto Vendita di Curno si seleziona un’ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME/FULL-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra.

Per il Punto Vendita di Orio Centro Commerciale si richiede un’ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra.

Per il centro commerciale Grandemilia si cerca una COMMESSA part-time 18 ore settimanali. È richiesta conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza pregressa in negozio.

Per il Punto Vendita di TREVISO la selezione è rivolta a un’ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra.

Per il Punto Vendita di MESTRE si cerca un’ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra.

Per i PUNTI VENDITA DI MILANO si recluta un’ADDETTA ALLE VENDITE PART-TIME. Si richiede almeno una minima esperienza nel ruolo, capacità relazionali, passione il servizio di assistenza al cliente e un approccio flessibile al lavoro in quanto a orari e giornate lavorative per supportare la squadra.

Accessorize cerca una STAGISTA per il punto vendita in Via dei Cerretani di Firenze. È richiesta conoscenza della lingua inglese ed età non superiore ai 29 anni.

L’azienda cerca una STAGISTA per il punto vendita di Rimini. È richiesta conoscenza della lingua inglese ed età non superiore ai 29 anni.

Si seleziona un’APPRENDISTA COMMESSA per il punto vendita di Rimini CC Le Befane. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma un’età non superiore ai 29 anni. Si offre un contratto di apprendistato di tre anni.

Lavora per Accessorize – COME CANDIDARSI

Clicca qui e manda il tuo Curriculum Vitae con foto, indicando nell’oggetto dell’e-mail il nome della città cui sei interessato/a oppure, dove è segnalato, il codice di riferimento della posizione per cui ti stai candidando.

Lavora per Accessorize, l’azienda ti ricontatterà nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi. Dopo tale data i nominativi verranno cancellati dagli archivi aziendali.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.