La RAI assume giovani risorse

0
La Rai Radiotelevisione Italiana promuove un’iniziativa di selezione finalizzata ad individuare risorse appartenenti al gruppo linguistico italiano o tedesco o ladino da inserire in qualità di SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE nella sede di Bolzano con contratto di apprendistato professionalizzante.
IL RUOLO

Lo specializzato della produzione, in relazione al livello di competenza, effettua l’installazione, l’esercizio e la manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici, anche tecnologicamente avanzati ed innovativi, per la generazione e diffusione dell’illuminazione nonché degli impianti ed apparecchiature, comprese quelle portatili, di ripresa e diffusione sonora. Installa, inoltre, opere fisse e/o mobili durante le prove e le riprese. Nell’espletamento dei propri compiti opera su tutti gli impianti e le apparecchiature in possesso dell’Azienda; svolge anche tutte le attività strumentali all’esercizio della propria mansione che si rendano necessarie sia in interno che in esterno e conduce gli automezzi aziendali adibiti alla produzione.

 

REQUISITI RICHIESTI
  1. Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
  2. Appartenenza al gruppo linguistico italiano o tedesco o ladino (da certificare con attestato di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico rilasciato dal Tribunale di Bolzano);
  3. Diploma di Scuola Media Inferiore;
  4. Patente di guida automobilistica cat. “B”;

Conoscenza della seconda lingua adeguata alla mansione da svolgere (al livello “D” dell’attestato di bilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano corrispondente al livello A2 del QCER).

Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

È prevista l’assunzione in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi.

 

La RAI assume giovani

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario: consultare l’avviso di selezione sul sito www.raibz.rai.it; aderire all’iniziativa cliccando su “ACCEDI PER ADERIRE”; inserire l’indirizzo e-mail al quale il sistema invierà immediatamente, in automatico, il link per accedere ai moduli per l’inserimento dei propri dati; cliccare sul link ricevuto via email per accedere al formulario da compilare online; completare tutti i campi del formulario con le informazioni e i documenti richiesti; confermare i dati inseriti e l’invio della candidatura cliccando su “CONFERMA I DATI INSERITI E INVIA”;

 

Un messaggio ed una e-mail inviata all’indirizzo indicato confermeranno l’avvenuta registrazione della domanda di partecipazione alla selezione.

 

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 12:00 del 31 agosto 2017.

 

LA RETRIBUZIONE

È prevista una Retribuzione Annua Lorda minima di ingresso pari a circa 21.000 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 22.000 euro, allo scadere dei 30 mesi.

Tutte le prove del percorso selettivo si svolgeranno a Bolzano.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori dettagli clicca qui

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.