La Colussi cerca esperti per la divisione Bakery

0

La Colussi cerca esperti per la divisione Bakery

 

Colussi Group, realtà imprenditoriale italiana che opera nel settore alimentare, sta potenziando la sua struttura organizzativa nell’ambito della divisione Bakery.

 

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

 

PRODUCT MANAGER PER L’AREA MARKETING BAKERY

 

IL RUOLO

Le responsabilità di ruolo si articolano brevemente nei seguenti punti:

collaborare con il Direttore Marketing nello sviluppo del Piano Annuale di marketing in termini di obiettivi e strategie; garantire il raggiungimento del Piano Marketing e dei relativi KPI di volume e margine di contribuzione; gestire il portafoglio prodotti di competenza nelle dinamiche strategiche e operative interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali; effettuare le analisi dei KPI per mercato/prodotto; proporre con il Direttore Marketing il lancio e lo sviluppo di nuovi prodotti; gestire la comunicazione digitale.

La posizione, che riporterà direttamente al Direttore Marketing e la cui sede di lavoro sarà la Sede di Petrignano di Assisi del Gruppo Colussi, prevede un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione coerente e in linea con il profilo del candidato.

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in area Marketing di aziende del Largo Consumo preferenzialmente del settore Food. Completa il profilo una spiccata predisposizione al lavoro in team in un ambiente improntato a collaborazione, flessibilità e dinamismo ed una conoscenza della lingua inglese non inferiore al B2.

 

La Colussi cerca esperti per la divisione Bakery

NATIONAL ACCOUNT MANAGER PER L’AREA GDO MANAGEMENT
IL RUOLO

Le responsabilità di ruolo si articolano brevemente nei seguenti punti:

negoziare i contratti nazionali per i clienti di competenza; sviluppare i Piani Cliente definendo gli assi di crescita monitorandone la corretta implementazione in collaborazione con la struttura di Field; assicurare la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita/promozione presso i propri clienti, definendo le politiche commerciali e coordinandosi con le linee guida fornite dal Trade Marketing entro il budget assegnato e coerentemente con il contratto quadro a livello nazionale; verificare periodicamente gli andamenti delle vendite individuando, ove necessario, le azioni correttive più appropriate finalizzate al conseguimento degli obiettivi annuali definiti sia in termini di fatturato che di margine/profitto. La posizione, che riporterà direttamente al GDO Manager e la cui sede di lavoro sarà il Centro Direzionale di Milano del Gruppo Colussi, prevede un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione coerente e in linea con il profilo del candidato.

 

 

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a ideale ha maturato una comprovata esperienza di almeno 5/7 anni ricoprendo posizioni in ambito Sales per le aree KAM, Trade Marketing e/o Category Management di aziende del Largo Consumo. Completa il profilo una spiccata predisposizione al lavoro in team in un ambiente improntato a collaborazione, flessibilità e dinamismo.

 

COME CANDIDARSI

 

Per candidarti clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.