Kpmg Advisory lavora con noi: proposte di apprendistato

0

kpmg lavora con noiApprendistato per neolaureati nella revisione contabile con la multinazionale KPMG.

KPMG Advisory è una delle maggiori realtà in Italia e nel mondo nel settore della consulenza direzionale. Secondo quanto risulta pubblicato nell’area “careers” del sito internet aziendale, kpmg.it, sono numerose le opportunità di stage e primo lavoro per neolaureati. Tra le opportunità disponibili per i neolaureati figura l’apprendistato in revisione contabile, della durata 3 mesi, rivolto a laureandi o laureati in economia con media superiore a 25/30 oppure voto di laurea superiore a 100/110.

La proposta è rivolta a giovani laureandi e laureati in grado di esprimere entusiasmo, con iniziativa e orientamento al risultato, interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale in apprendistato nell’ambito della revisione contabile. I candidati a cui KPMG si rivolge sono laureandi o laureati in economia, con media superiore a 25/30 oppure voto di laurea superiore a 100/110, buona conoscenza della lingua inglese, interesse per le materie contabili, amministrative e/o finanziarie. Al termine di un percorso di formazione della durata di 4 settimane, i neoassunti svolgeranno attività di analisi e verifica sulle diverse aree di bilancio presso le società clienti, in costante affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza.

Per candidarsi cliccare qui > Kpmg Advisory Lavora con noi

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento