Kimbo Lavora con noi: si cercano addetti al confezionamento caffè

0

Kimbo Lavora con noiDa oltre 50 anni uno dei caffè più noti e amati in Italia e simbolo dell’espresso napoletano nel mondo, Kimbo ricerca ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO DI CAFFÈ. Vediamo quali sono i dettagli della selezione.

REQUISITI RICHIESTI

Siamo alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto.

La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento.

È previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe.

SEDE DI LAVORO

Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648

 Kimbo Lavora con noi

Kimbo Lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e visita la sezione Kimbo Lavora con noi.

PANORAMICA SOCIETÀ

Nata a Napoli nel 1963 con il nome Cafè do Brasil, l’azienda si evolve nel corso del tempo passando da una dimensione familiare a una dimensione manageriale, dinamica e fortemente innovativa, affermandosi, attraverso il marchio Kimbo, come uno dei protagonisti del mercato del caffè sia dimensionalmente che culturalmente.

Kimbo S.p.A., prima Cafè do Brasil S.p.A., è l’azienda fondata dai fratelli Rubino nel 1963, da cui nasce lo stesso marchio Kimbo, un nome che evoca le esotiche… Altro…

L’arte del caffè espressa in modo eccellente da Kimbo si declina in una gamma completa di prodotti che è in grado di soddisfare le esigenze più diverse in ogni occasione di consumo: a casa, in ufficio, al bar.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.