Kasanova assume personale in tutta Italia

0

Kasanova assume personale in tutta Italia

Kasanova, Azienda leader nel settore dei casalinghi e degli articoli da regalo, seleziona personale da inserire nei propri punti vendita a Verona, Ancona, Bussolengo, Venezia e Salerno.

 

Rappresentano requisiti comuni a tutti i profili avere ottime capacità gestionali, di vendita, doti analitiche e organizzative. Si richiedono inoltre precisione, autonomia nel proprio lavoro, flessibilità e resistenza allo stress.

Vediamo nel dettaglio quali sono le figure selezionate:

STORE MANAGER a Verona

Si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone conoscenze informatiche. Prima dell’inserimento in negozio, è previsto un periodo di formazione retribuito

STORE MANAGER a Ancona

La figura selezionata si occuperà di gestire il punto vendita. Il candidato ideale è una persona tenace e intraprendente. Si richiedono la conoscenza della lingua inglese e la buona conoscenza dei pacchetti informatici più utilizzati

MAGAZZINIERE – Co.Import a Bussolengo in provincia di Verona

La risorsa selezionata si occuperà della movimentazione delle merci e della gestione pratica del magazzino all’interno del punto vendita. Si ricerca un giovane laureato.

VISUAL MERCHANDISER a Merano, in provincia di Venezia

Si richiede un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising. Il candidato ideale è un giovane dinamico e flessibile, con grande voglia di fare e disposto a imparare. È indispensabile la disponibilità al lavoro notturno.

Kasanova assume personale in tutta Italia

ADDETTI ALLA VENDITA a Salerno

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo. Il candidato ideale è un giovane tenace e intraprendente con ottime capacità di vendita e attitudini nella gestione della clientela. Si richiede il possesso del Diploma o della Laurea.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi e visualizzare nel dettaglio le posizioni clicca qui.

L’AZIENDA

L’azienda oggi conta più di 350 negozi, tra diretti ed affiliati. I brand sono Kasanova, Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, Kikke e La Casa sull’albero, presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano. La società conta nel complesso più di 1.700 dipendenti, con un’età media di 33 anni e una netta prevalenza delle quote rosa. Il quartiere generale si trova in Viale Monterosa ad Arcore, dove nei diversi uffici lavorano più di 170 persone.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.