Italo Lavora con noi: selezioni aperte per la sede di Roma

0

Italo Lavora con noi – Italo, prima compagnia ferroviaria privata europea che opera sull’Alta Velocità e che dispone di una flotta tra le più tecnologiche al mondo, per l’urgente potenziamento dell’organico aziendale, è alla ricerca di nuovi profili per la sede di Roma.

 

LE POSIZIONI APERTE

 

  • ADDETTO GESTIONE RISORSE UMANE E RAPPORTI SINDACALI

Requisiti richiesti

laureati in materie umanistiche, giuridiche o economiche. Devono aver maturato minimo 2 o 3 anni di esperienza. Inoltre, devono possedere ottime capacità di relazione e organizzazione.

 

  • ADDETTO ORGANIZZAZIONE E PROCESSI

Requisiti richiesti

Laurea in Economia, Ingegneria o altre materie scientifiche affini, almeno un anno di esperienza in ambito Organizzazione e Processi aziendali, buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza del pacchetto Office, doti analitiche e di sintesi, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.

 

  • JUNIOR CORPORATE FINANCE

Requisiti richiesti

Laurea in materie economiche, con indirizzo Finanza, conoscenza di Excel, Power Point e degli altri applicativi di Office a un ottimo livello, conoscenza dei principali strumenti finanziari ed elementi di Finanza aziendale, ottima padronanza dell’inglese. È gradita la conoscenza dei principi contabili IFRS, almeno a livello base, e di Bloomberg o Reuters.

 

  • JUNIOR BUSINESS CONTROLLER (STAGE)

Requisiti richiesti

Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o altre discipline tecniche, buona padronanza di Office e della lingua inglese, preferibile la conoscenza SAP e i processi di budgeting e reporting. È gradita l’eventuale conoscenza base delle logiche di progettazione e querying di database SQL e di data analytics.

 

  • DIGITAL PROJECT MANAGER

Requisiti richiesti

Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini, con almeno 3 anni di esperienza, conoscenza delle metodologie e degli strumenti di Project Management, buona conoscenza di Google Analytics, ottima dimestichezza con l’uso di Excel e buona conoscenza dell’inglese. La conoscenza dei linguaggi di programmazione HTML / CSS è preferibile ma non indispensabile.

Italo Lavora con noi

Italo Lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per candidarsi nella selezione di Italo Lavora con noi e inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.