Iperceramica seleziona addetti vendita e architetti per gli store di tutta Italia

0

L’azienda Iperceramica, la prima catena di distribuzione in Italia specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno, seleziona nuovi profili per i propri store in tutta Italia.

I PROFILI RICHIESTI

Per il potenziamento dell’organico, l’azienda Iperceramica ricerca:

ADDETTI ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM

SEDI DI LAVORO

Roma, Foggia, Alessandria, Gravellona Toce (VB), Sarzana (SP); Lecce, Taranto, Ravenna, Ferrara, Bolzano, San Donà Di Piave (VE), Bari, Cuneo, Castione Andevenno, Genova, Osimo (AN); Varese, Mestre (VE), Bologna, Milano, Udine, Civitanova Marche, Torino.

 

ARCHITETTI

SEDI DI LAVORO

Lecce, Gravellona Toce (VB), Dalmine (BG); Bari, Brescia, Fino Mornasco (CO); San Martino Siccomario (PV); Varese, Chieti, Calenzano (FI), Trento, Bolzano, Torino, Alessandria, Cuneo, Roma, Salerno, Casoria E Pigna (NA), Creazzo (VI); Grosseto, Livorno, Siena, Ancona, Civitanova Marche, San Benedetto Del Tronto, Bologna, Ravenna, Reggio Emilia, Padova, Mestre, Treviso, Rovigo, Verona, Genova, Sarzana, Milano.

PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI

Giovani brillanti con un forte spirito commerciale, buona cultura e abituati a fare squadra.

Iperceramica

IPERCERAMICA – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

COME SI LAVORA

Nei negozi di Iperceramica si lavora in una squadra formata da un minimo di 3 venditori, ognuno dei quali partecipa al conseguimento degli obiettivi comuni. Il lavoro è dinamico e vario e si articola in una fase di vendita (relazione diretta con il cliente per offrire la migliore soluzione commerciale alle sue richieste), una fase amministrativa (formulazione di preventivi/ordini attraverso sistemi informatici) ed una più manuale fisica che prevede la preparazione degli ordini e la gestione del magazzino.

Per saperne di più collegati al sito ufficiale dell’azienda.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

19 + 6 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.