Lavoro tra gli scaffali di IN’s Mercato

0

In's Mercato LavoroIN’s Mercato, insegna di discount del Gruppo Pam, tra le maggiori realtà della grande distribuzione in Italia, offre alcune opportunità di lavoro nello staff dei propri punti vendita in Lombardia, Veneto, Liguria ed Emilia Romagna ed uno stage nell’organico della sede centrale, che è situata a Pianiga (VE). Vediamo in dettaglio le proposte di lavoro, tutte segnalate al sito insmercato.it
Ecco i profili ricercati:
responsabili del punto vendita per Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna.
La posizione prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale. In particolare questa figura si occupa della gestione in completa autonomia del punto vendita a lui assegnato, della gestione, della motivazione, del coordinamento e dell’organizzazione del personale di vendita, della fidelizzazione della clientela, del monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.
Il candidato ideale per questo ruolo è un residente in zona, diplomato e con età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offrono un contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.
stagista servizio affari legali per la sede di Pianiga (VE).
Il candidato ideale, di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, si occuperà di sicurezza sul Lavoro(assistenza nelle attività di organizzazione delle sessioni di formazione e delle visite mediche e applicazione del Duvri ai trasportatori dei fornitori), assistenza nella predisposizione del modello organizzativo del D.Lgs 231/01, verifica e monitoraggio dell’applicazione in IN’S della normativa sulla privacy.
I candidati ideali sono laureandi o neolaureati in giurisprudenza o scienze politiche ed economia aziendale con orientamento giuridico. Per portare a termine con successo l’attività servono inoltre buone doti organizzative, di analisi e precisione.
La durata dello stage è di 3 mesi e sono previsti rimborso spese di 350 euro lorde mensili e pasto in mensa aziendale.
Per candidarsi cliccare qui > IN’s Mercato Lavoro

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento