Indra lavora con noi: specialisti Sap a Roma

0

indra lavora con noiL’azienda di consulenza Indra offre alcune opportunità di lavoro a profili di consulenti SAP esperti per incarichi professionali a Roma.

Indra Spa, società di consulenza globale presente in 138 paesi al mondo, offre alcune opportunità di lavoro a profili di consulenti SAP, con diverse specializzazioni, che opereranno nell’area di Roma.

In particolare, per incarichi professionali nella zona di Roma Indra sta cercando consultant SAP WMS, candidati appartenenti alle categorie protette e disabili, con almeno 5/7 anni d’anzianità, che svolgeranno attività di analisi, disegno e implementazione della soluzione su piattaforma SAP e nello specifico sul ModuloWM.

Si cercano poi consultant SAP EHS per attività di analisi di dettaglio, implementazione soluzioni applicative, unit test e system test, redazione documentazione di progetto. I candidati devono avere esperienza specifica su SAP EHS.

Infine la terza ricerca riguardante le zona di Roma interessa senior consultant SAP EHS. Si tratta di figure n grado di gestire l’intero processo di configurazione, testing e messa in produzione del soluzione, monitorandone gli stati di avanzamento lavori nel rispetto dei tempi e risorse stabilite da piano in collaborazione con il PM del Progetto. Questa è una posizione rivolta a candidati senior, con ottima capacità di analisi e gestione dei processi di implementazione SAP.

Per candidarsi utilizzare questo link.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento