Inditex cerca addetti vendita nell’hinterland milanese

0

6Inditex, azienda di moda che include marchi come Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe, con oltre 7000 negozi in 91 Paesi, seleziona ADDETTI ALLE VENDITE nell’hinterland milanese.

 

 

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

 

Gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

 

Inditex

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi alla Inditex per lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione!

Ai candidati si richiedono inoltre:

 

flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici.

 

ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.

 

passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand.

 

professionalità, impegno, dedizione, motivazione.

 

energia e spirito di squadra.

 

Rappresenta un titolo preferenziali l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

È richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale) nelle zone di:

 

  • Milano Nord-Est ( Carugate- Sesto San Giovanni)

 

  • Milano Sud-Ovest (Assago- Rozzano)

 

  • Milano Nord-Ovest ( Arese- Portello- Metropoli) 

 

  • Monza Brianza

 

Se ti rivedi in questa descrizione Inditex ti aspetta presso il Talent Center sito in Largo Corsia dei Servi, 3 a Milano!

 

 Inditex

SELEZIONI INDITEX – ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scoprire tutti i dettagli relativi a questa selezione clicca qui.

Inditex valorizza il talento delle persone che lavorano nei propri negozi. Grazie ad Intalent, presente in 20 paesi, i dipendenti possono hanno la possibilità di accedere a offerte di lavoro e a posizioni vacanti in Inditex, secondo le loro preferenze e in base al proprio profilo professionale.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.