Impiegati per Eurospin, scopri come candidarti!

0

Eurospin, azienda italiana della grande distribuzione organizzata che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione, ricerca IMPIEGATI da inserire presso i propri centri di distribuzione.

QUALI SONO LE MANSIONI E LE SEDI DI LAVORO POSSIBILI

  • 12 IMPIEGATI PER IL NUOVO CENTRO DI DISTRIBUZIONE DI PASSO CORESE/FARA SABINA

I PRESCELTI SI OCCUPERANNO DELLE SEGUENTI MANSIONI:
  • CONTROLLO QUALITÀ ORTOFRUTTA
  • CONTROLLO QUALITÀ CARNI
  • ADDETTI FATTURAZIONE, GESTIONI ORDINI E SPEDIZIONI
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Le risorse si occuperanno a seconda della mansione della gestione delle attività di Controllo Qualità dei prodotti in entrata e in uscita nel turno assegnato, della gestione degli ordini ricevuti e della spedizione delle merci, dell’attività di back office e supporto dei punti vendita.

REQUISITI RICHIESTI

Si richiede esperienza maturata all’interno della GDO alimentare per il controllo qualità e nella logistica per le altre mansioni.

Costituiscono requisiti indispensabili: ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità, capacità problem solving e di lavoro in team, affidabilità, dinamicità e gestione del tempo. Si richiede come requisito minimo il diploma di scuola superiore e sarà considerato titolo preferenziale aver conseguito il diploma di laurea.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Passione e genuino interesse ne settore della GDO e/o della LOGISTICA

Esperienza nel settore e nel ruolo per cui si presenta la candidatura (specificare)

Titolo di studio minimo: Diploma di maturità, preferibilmente in ambito Agrotecnico o Alberghiero. La Laurea costituirà titolo preferenziale.

Per i ruoli impiegatizi è richiesta un’esperienza in ambito ammnistrativo, di segreteria backoffice e di logistica

Per i ruoli di controllo qualità Eurospin richiede esperienze pregresse nel settore e nella mansione o attestazioni di percorsi di studio e formazione atti a dimostrare competenze tecniche specifiche idonee.

È richiesta inoltre la capacità di lavorare in Team, affidabilità e serietà.

Disponibilità ad effettuare turni notturni a rotazione/festivi ed alla gestione della reperibilità.

impiegati

  • IMPIEGATO ADDETTO ALLA FATTURAZIONE A SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

Eurospin seleziona inoltre per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), la figura di un IMPIEGATO ADDETTO ALLA FATTURAZIONE con precedente esperienza, diplomato/a in ragioneria e/o laureato/a in discipline economiche.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

La risorsa verrà inserita nell’area Finance e seguirà le attività di contabilità generale, registrazione bonifici fatturazione elettronica, controllo fatture fornitori e clienti, pagamenti con home banking, redazione della prima nota, pratiche amministrative, archiviazione documentale, supporto nella attività ordinarie di amministrazione e segreteria.

REQUISITI RICHIESTI

Predisposizione ai rapporti interpersonali, motivazione, proattività, dinamicità, precisione, eccellenti capacità di team working, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, residenza nella Provincia di Verona.

Completano il profilo l’abilità nell’utilizzo degli applicativi Microsoft Office, ottima conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua inglese.

Precedenti esperienze maturate nel ruolo in aziende strutturate saranno valutate positivamente.

  • IMPIEGATI/E ADDETTI AL RIORDINO DA INSERIRE ALL’INTERNO DELL’ AREA LOGISTICA A MAGIONE (PG) E A VERONA

REQUISITI RICHIESTI

La risorsa ideale possiede una Laurea in Economia Aziendale.

La figura scelta si occuperà di gestire gli ordini dei fornitori e i livelli di stock della piattaforma logistica, garantendo la disponibilità dei prodotti ai punti vendita mediante l’ottimizzazione del flusso di approvvigionamento delle merci proveniente dal mercato domestico ed europeo.

È richiesta un’ottima padronanza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

REQUISITI RICHIESTI

Precedenti esperienze maturate nel ruolo in aziende strutturate saranno valutate positivamente.

IMPIEGATI PER EUROSPIN – COME CANDIDARSI

Per inviare la candidatura per il ruolo di impiegati è necessario CLICCARE QUI, seleziona la propria opportunità e caricare il proprio CV. Il sistema sarà in grado di compilare automaticamente i campi del form con le informazioni presenti nel CV.

L’azienda vi invita a controllare che i dati siano correttamente compilati e all’occorrenza ad aggiungere le informazioni.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette − tredici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.