Il Gigante ricerca studenti universitari per il punto vendita in provincia di Milano

0

Il Gigante, catena di Ipermercati e Supermercati, ricerca STUDENTI UNIVERSITARI (attualmente iscritti ad una facoltà universitaria) per il punto vendita di Cornaredo, nella provincia di Milano.

I prescelti lavoreranno presso lo store con un contratto part time di 8 ore settimanali sulla giornata del sabato o della domenica.

REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti sono richiesti i seguenti requisti:

disponibilità e flessibilità rispetto agli orari lavorativi;

buone capacità di apprendimento;

predisposizione ai rapporti interpersonali;

L’azienda offre ai prescelti la possibilità di acquisire o di accrescere la vostra professionalità in un ambiente stimolante.

il gigante

IL GIGANTE – COME CANDIDARSI

Per candidarti e inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a candidanti di ambo i sessi (D. Lgs. n° 198/2006).

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU IL GIGANTE

Dal lontano 1972 ad oggi il Gruppo il Gigante ha portato avanti la propria politica di apertura di grandi superfici, centri commerciali e supermercati cittadini sviluppando la propria area di attività nelle Regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna mantenendo sempre il contatto primario con il territorio e il cliente che è sempre al centro di tutte le scelte dell’azienda.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.