Ikea lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2015

0

Opportunità di lavoro in Ikea: ecco le posizioni aperte nello staff dei punti vendita a ottobre 2015.

Ikea, azienda multinazionale specializzata nella produzione e vendita di arredamento e articoli per la casa, offre costantemente opportunità di lavoro e stage nella propria rete di punti vendita sul territorio nazionale. E puntualmente, nell’area lavora con noi del sito ikea.it, vengono pubblicate le ricerche di personale attive: in questo momento le posizioni aperte riguardano figure commerciali di coworker per il punto vendita di Parma, un addetto al ristorante sempre per il punto vendita di Parma, un communication business partner per il punto vendita di Milano Corsico e un production engineer per il team acquisti, sempre a Milano.

Le posizioni aperte

  • Home Furnishing Sales Coworker Vendite Parma.
    Si tratta di un posto di lavoro per un profilo commerciale da inserire presso il punto vendita di Parma. Per questa posizione occorrono capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza, entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team, interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l’arredamento, capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile
  • IKEA Food Co-worker Ristorante (IKEA Food) Parma.
    Si tratta di una posizione presso il ristorante IKEA Food del punto vendita di Parma. Questa figura si occuperà doi garantire qualità freschezza efficienza e una presentazione invitante dei prodotti. Massima attenzione al cliente, ottimizzando le vendite e convertendo più visitatori in clienti sono azioni tipiche della posizione. La posizione è adatta a candidati orientati alle vendite, con passione per il cibo e per le persone, che gradiscono lavorare in un ambiente retail stimolante.
  • Communication Business Partner Acquisti Milano (Corsico).
    Si tratta di una posizione adatta a una persona con la passione per il business e la vita a casa, che guiderà la comunicazione all’interno della Operations Purchasing. Dovrà essere un po’ partner commerciale e un po’ allenatore, con una buona comprensione del business e forti e ampie capacità di comunicazione.
  • Production Engineer – Plastic Business Team Acquisti Milano (Corsico).
    Si tratta di una figura che guida la progettazione e l’agenda di qualità con l’obiettivo generale di migliorare la soddisfazione del cliente. L’ingegnere di produzione è il contatto principale verso i fornitori per l e lavora come parte del team di business per lo sviluppo dei processi di produzione, la gestione di qualità e conformità per garantire a tutti i requisiti IKEA. Per questo ruolo serve una rilevante esperienza in ambito produttivo/tecnologico.
  • Candidature

Dettagli e candidature nell’area dedicata al lavoro in IKEA del sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento