Ikea cerca personale in varie sedi d’Italia

0

Ikea cerca personale in varie sedi d’Italia

Ikea, il colosso svedese specializzato nella vendita di oggettistica per la casa, cerca:

IKEA

STUDENTI UNIVERSITARI REPARTO VENDITE

Disponibili e volenterosi a lavorare nel negozio di Genova con orario part-time, per accogliere sempre il cliente e intervenire spontaneamente in suo aiuto.

Requisiti richiesti:

Orientamento al cliente; interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l’arredamento; capacità e motivazione nel lavorare sia in autonomia sia come parte di un team; capacità di lavorare sotto stress e a ritmi sostenuti; solare, spigliato con capacità di prendere iniziative personali; capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza; flessibilità/apertura ai cambiamenti; capacità di pensare in modo creativo; capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro e abilità nel lavorare con senso di urgenza; essere studente o iscritto all’università; esperienza di lavoro in aziende di servizi orientati al cliente; esperienza di lavoro in un ambiente dinamico; esperienza di Active Selling comprendendo i bisogni dei clienti e buona conoscenza della lingua inglese.

Ci si può candidare entro il 30 giugno 2017 cliccando qui

STUDENTI REPARTO CUSTOMER RELATION

Disponibili e volenterosi a lavorare nel negozio di Genova per costruire e mantenere una relazione duratura con i clienti, nuovi e già acquisiti, in un ambiente retail multicanale.

Requisiti richiesti:

Esperienza nel soddisfare le esigenze dei clienti; capacità di costruire rapidamente rapporti con persone di diverso background culturale; capacità di gestire le proprie emozioni e abilità nel gestire il conflitto; capacità di prendere decisioni; capacità di lavorare in autonomia e in team; buon senso; propenso al cambiamento e ai nuovi modi di lavorare; laureato o iscritto all’università; competenze informatiche (buon uso pacchetto office) e buona conoscenza della lingua inglese.

Ci si può candidare entro il 30 giugno 2017 cliccando qui

ADDETTO VENDITE

Disponibile a lavorare nel negozio di Milano. L’obiettivo principale di un co-worker IKEA è ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento IKEA, mercato locale e clienti.

Requisiti richiesti:

Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza; entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team; flessibilità e apertura ai cambiamenti; interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l’arredamento e capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile.

Ci si può candidare entro il 30 giugno 2017 cliccando qui

CUSTOMER RELATIONS CO-WORKER

Disponibile a lavorare nel negozio di Firenze (Sesto Fiorentino) che si occupa di gestione delle segnalazioni e reclami in maniera efficiente ed empatica, dei pagamenti in modo efficace, accurato e amichevole.

Requisiti richiesti:

Ottimo orientamento al cliente; buona capacità di problem solving; capacità di prendere decisioni; capacità di lavorare in autonomia e in team; buon senso; propenso al cambiamento e ai nuovi modi di lavorare; conoscenza della lingua inglese e capacità di utilizzo dei sistemi informatici.

Ci si può candidare entro il 28 giugno 2017 cliccando qui

GOODS FLOW CO-WORKER

Disponibile a lavorare nel negozio di Parma che contribuisce al processo di riempimento del negozio ogni giorno prima dell’apertura.

Requisiti richiesti:

Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team, capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile, buona disciplina personale, flessibilità e apertura ai cambiamenti., capacità di prendere iniziative personali, capacità di lavorare durante le prime ore del giorno.

Ci si può candidare entro il 5 agosto 2017 cliccando qui

STUDENTE

Con orario part time, disponibile a lavorare nel negozio di Parma. L’obiettivo principale di un co-worker IKEA è ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento IKEA, mercato locale e clienti.

Requisiti richiesti:

Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza; entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team; flessibilità e apertura ai cambiamenti; interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l’arredamento, capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile.

Ci si può candidare entro il 4 agosto 2017 cliccando  qui.

IKEA FOOD CO-WORKER

Disponibile a lavorare nel negozio di Parma. Si tratta di un valido ambasciatore del negozio IKEA in ogni occasione di contatto con gli ospiti, cui fornisce sempre un valido motivo per ritornare. Fa in modo che gli ospiti siano sempre al centro della tua attenzione, impegnandoti a rendere la loro permanenza più piacevole e dar loro un motivo per ritornare di nuovo.

Requisiti richiesti:

Orientato alle vendite, passione per il cibo e per le persone, interesse a lavorare in un ambiente retail stimolante, curioso e volenteroso di imparare di più per espandere l’attività e crescere come persona, entusiasta di lavorare in team, è considerato requisito preferenziale avere precedenti esperienze di ambiente di servizio.

Ci si può candidare entro il 31 luglio 2017 cliccando qui.

ikea lavoro

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.