Ikea assunzioni 2015: ecco come candidarsi

0

ikea assunzioni 2015Ci saranno assunzioni in Ikea Italia nel 2015? Intanto qui vi diciamo come candidarsi e le opportunità attualmente disponibili.

Ci saranno assunzioni in Ikea nel 2015? Intanto in questo articolo vi parliamo di come candidarsi e delle opportunità disponibili in questo momento, 15 dicembre 2014, negli staff italiani della multinazionale svedese dell’arredamento.

In questo momento Ikea è alla ricerca di diversi profili tra cui una figura di warehouse coworker per la sede di Piacenza, un sustainability specialist per il punto vendita di Genova uno stagista per l’area arredamento, sempre per il punto vendita di Genova.

E’ sempre comunque possibile candidarsi ad un posto di lavoro presso tutti i punti vendita italiani di Ikea: la multinazionale svedese dell’arredamento offre sempre la possibilità di farlo. Le posizioni ricercate sono tutte quelle tipiche di un grande magazzino: dall’addetto all’accoglienza clienti al venditore di reparto fino al magazziniere.

“I collaboratori IKEA sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme” è spiegato in tutte le inserzioni di personale. Ikea in Italia è presente ad Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Catania, Chieti, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Parma, Pisa, Rimini, Roma, Salerno, Torino e Villesse (Gorizia).

Come candidarsi? Occorre rispondere ad uno delle decine di annunci pubblicati nell’area lavoro in Ikea su Ikea.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento