Hp Italia lavora con noi 2016: presales technical consultant a Milano e Roma

0

Restano aperte in HP, la più grande azienda tecnologica del mondo attiva nei prodotti e servizi per la stampa e il personal computing, le selezioni di giovani neolaureati in discipline tecnico-scientifiche da inserire in ruoli di consulenza informatica. Le lauree richieste sono informatica o ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria gestionale, matematica, fisica. In particolare in questo momento sono aperte posizioni per presales technical consultant, con base di lavoro a Roma e Milano.

Lavoro e requisiti

Questa figura assiste il personale di vendita valutando la potenziale applicazione di soluzioni HP, per soddisfare le esigenze dei clienti. Utilizza la sua conoscenza approfondita del prodotto per fornire competenze tecniche per il personale di vendita e clienti attraverso RFI / RFP, presentazioni di vendita e dimostrazioni di prodotto. Si occupa di gestire le aspettative dei clienti. Progetta una soluzione tecnica appropriata per soddisfare le esigenze di business del cliente.
Per questo lavoro servono conoscenze di Java, JavaScript, CSS, XML, XSLT and HTML skills, esperienze con Web Servers e tecnologie database, capacità di comprensione di concetti architettonici, tra cui le prestazioni e la pianificazione della capacità, architettura di sicurezza, e l’integrazione dei sistemi. Servono inoltre competenze di marketing e di soluzioni competitive. I candidati ideali hanno una laurea in informatica o ingegneria.

Candidature

Gli interessati possono candidarsi nell’area dedicata al lavoro in Hp Italia.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento