Hertz lavora con noi 2016: customer service representative a Bologna

0

Hertz, leader nel noleggio auto, offre attualmente diverse opportunità di lavoro in Italia. In particolare le proposte di lavoro offerte riguardano customer service representative per diverse sedi, tra cui quella di Bologna. Queste ricerche di personale sono pubblicate al sito hertz.it

Customer service representative

Il customer service representative in Hertz è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti.
Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la customer satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Per questa posizione si richiedono inglese fluente più un eventuale seconda lingua, la conoscenza di Microsoft Office, la patente di guida B, la disponibilità dell’auto. Completano il profilo spirito di iniziativa e proattività ed esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.

Candidature

Dettagli e candidature nell’area dedicata al lavoro in Hertz.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento