Heineken assume nuovi profili, ecco come candidarti

0

Heineken, azienda olandese produttrice di birra, ricerca nuovi profili. Ogni anno HEINEKEN Italia assume tra 50 e 100 nuove persone. Tantissime opportunità e percorsi di carriera si aprono continuamente presso le sedi del primo produttore di birra in Italia. Per il quarto anno consecutivo HEINEKEN Italia è stata certificata Top Employer per le eccellenti condizioni di lavoro che formano e sviluppano talenti a ogni livello aziendale.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

  • PACKAGING TEAM LEADER ad Assemini (Cagliari)

Requisiti richiesti

Laurea in ingegneria industriale, chimica o meccanica, conoscenza fluente della lingua inglese, conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici, e delle tecniche di miglioramento continuo (tpm) applicate alla produzione. E’ gradita una pregressa esperienza, anche breve, presso impianti produttivi.

  • STAGE JR OPERATION SUPPORT a Sesto San Giovanni (Mi)

Laureando o laureato in ambito economico o in ingegneria gestionale o simile, buona padronanza di Office e ottima dimestichezza con l’uso di Excel, buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti analitiche.

  • STAGE HR BUSINESS PARTNER a Sesto San Giovanni (Mi)

Laurea e conoscenza fluente della lingua inglese, familiarità con il pacchetto Office e ottime capacità relazionali e comunicative.

  • COORDINATORE TESORERIA a Sesto San Giovanni

I candidati ideali sono laureati in materie economiche e hanno 2 o 3 anni di esperienza in ruoli simili. Conoscono SAP e hanno una buona padronanza della lingua inglese.

  • INSIGHTS MANAGER a Sesto San Giovanni

Esperienza nel ruolo di quattro o cinque anni, conoscenza del mercato e dei processi di marketing. Sa gestire i processi di reporting e possiede capacità di influenzare gli altri e di leadership. Ha dimestichezza con gli strumenti informatici e conosce l’Inglese.

  • CORPORATE RELATIONS SPECIALIST a Sesto San Giovanni

Laureati con esperienza pregressa, conoscenza di Google Analytics, i principali strumenti digitali di comunicazione e i social network ad ottimo livello, profonda conoscenza del social media marketing, delle logiche web, di Excel e di Powerpoint.

HEINEKEN

HEINEKEN – COME CANDIDARSI

Per presentare la propria candidatura e visionare tutti i dettagli sui requisiti richiesti clicca qui e seleziona la tua posizione d’interesse.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.