Gtt lavora con noi: operatori di manutenzione

0

Gtt lavora con noi: il Gruppo Trasporti Torinesi, ha aperto nei primi giorni di agosto una selezione per operatori di manutenzione da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante.

Gtt lavora con noi: operatori di manutenzione

La ricerca è rivolta a persone prive di esperienze lavorative specifiche in ambito di manutenzione bus e tram, anche in contratto di apprendistato. I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti in un percorso che prevede piani formativi individuali, secondo quanto previsto dal contratto di apprendistato professionalizzante. Può essere prevista inoltre la guida di mezzi aziendali non in servizio pubblico di linea.

Gtt lavora con noi: requisiti

Ecco i requisiti generali per questa selezione:

  • età compresa tra 18 anni (già compiuti al momento della presentazione della domanda) e 29 anni (l’eventuale assunzione potrà essere effettuata sino al giorno antecedente il compimento del 30° anno di età).
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado quinquennale conseguito con votazione non inferiore a 70/100, esclusivamente tra i seguenti:
    – Diploma di Perito Industriale in Elettronica e Telecomunicazioni;
    – Diploma di Perito Industriale in Elettrotecnica e Automazione;
    – Diploma di Perito Industriale in Meccanica;
    – Diploma di Tecnico delle Industrie Elettriche;
    – Diploma di Tecnico delle Industrie Elettroniche;
    – Diploma di Tecnico delle Industrie Meccaniche;
    – Diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico – specializzazione Elettronica ed Elettrotecnica;
    – Diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico – specializzazione Meccanica e Meccatronica;
    – Diploma di Istituto professionale settore Industria e Artigianato – indirizzo Manutenzione e assistenza tecnica.
  • patente di guida di categoria B in corso di validità che consenta la guida in territorio italiano.
  • regolare permesso di soggiorno per i cittadini di Stati non appartenenti alla Comunità Europea.
  • non aver subito condanne penali che comportino, in base alla vigente legislazione, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici.
  • condizione lavorativa come da apprendista; tale requisito deve essere mantenuto fino alla data di eventuale assunzione.

Il possesso dei requisiti richiesti dovrà essere debitamente certificato. L’eventuale assunzione dell’apprendista avverrà al parametro 130 – Operatore di Manutenzione, di accesso del profilo professionale di Operatore Qualificato al quale è finalizzata l’attività formativa.

L’azienda fornirà comunicazioni ai candidati, anche con preavviso minimo di 24 ore, esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel form di adesione al presente invito. Eventuali domande presentate prima della pubblicazione del presente avviso, in qualunque forma, non saranno prese in considerazione ai fini di questa ricerca.

Gtt lavora con noi: candidature

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi esclusivamente attraverso il servizio job posting GTT entro il 31 ottobre 2016.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento