Società del gruppo Ferrovie cerca un neolaureato in risorse umane

0

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ricerca per Metropark SPA UN ADDETTO ALLE RISORSE UMANE JUNIOR da inserire nell’organico di Roma.

ATTIVITÀ DEL RUOLO

La risorsa scelta sarà inserita in un contesto aziendale in continua crescita e coinvolta in tutte le attività di reclutamento, formazione, gestione ed amministrazione del personale.

REQUISITI RICHIESTI

Esperienze di almeno 2 anni in ruoli HR (Recruiting, Amministrazione, Gestione, Formazione) in Agenzie per il lavoro o in aziende strutturate;

Laurea triennale o/e magistrale in materie umanistiche, economiche e giuridiche, conseguita al massimo da tre anni;

Master in Risorse Umane;

È un plus la conoscenza della normativa del lavoro e contrattualistica

Buona conoscenza della lingua inglese (B1).

Completano il profilo: orientamento al risultato e innovazione, orientamento al cliente, ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, capacità di approfondimento e flessibilità. Predisposizione, voglia di mettersi in gioco e di essere trasversale rispetto alle diverse aree HR.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

TD/TI, da valutare in base all’esperienza.

SEDE DI LAVORO

Roma

FERROVIE

FERROVIE – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

CHI È METROPARK

Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta anche al fine di favorire l’integrazione modale. La mission è valorizzare un asset chiave nella catena del viaggio, progettare e realizzare aree di sosta per mezzi pubblici e privati a servizio delle stazioni ferroviarie e contribuire alla loro accessibilità, favorendo il ruolo delle stazioni come hub di intermodalità in un’ottica integrata e sostenibile.

Scopri di più sul nostro sito internet: www.metropark.it

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.