Il Gruppo Camst seleziona personale in Lombardia

0

Il Gruppo Camst seleziona personale in Lombardia

Il Gruppo Camst è un gruppo di ristorazione a capitale interamente italiano che opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale e estero, attualmente, per i locali di produzione in Lombardia, in particolare di Rozzano (MI) e Cernusco Lombardone (LC), cerca personale per l’apertura di nuove attività.

camst-LOGO

Mansioni da svolgere:

L’attività lavorativa è quella del settore ristorativo, le mansioni, gli orari e la disponibilità sono diversificati a seconda della tipologia di ristorazione per la quale si selezionano le risorse: nelle cucine delle mense aziendali, delle mense scolastiche e nelle cucine centralizzate la settimana lavorativa è da lunedì a venerdì con orario di lavoro concentrato nella fascia del pranzo; nelle cucine delle case di riposo o dei locali della ristorazione commerciale a marchio Camst, principalmente nei centri commerciali o nel self service delle zone artigianali o industriali, il lavoro è organizzato su turni, anche serali, dal lunedì alla domenica. Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo sono riordino e sgombero vassoi e carrelli; servizio di distribuzione delle pietanze e lavaggio stoviglie e pulizia e riordino locali.

 

camst-gruppo

Requisiti richiesti:

essere disponibili per lavoro part-time (dalle 10 alle 20 ore settimanali) e per contratti a termine per sostituzioni, automuniti per gli spostamenti, essere capaci di lavorare in gruppo e essere collaborativi, veloci e attenti nello svolgere le attività ed abbiano autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. Inoltre rappresenta requisito fondamentale la conoscenza buona della lingua inglese.

Tipologia contrattuale:

Si offre contratto a tempo determinato con orario part time.

Per candidarsi, collegarsi a questo link

Inoltre, per i locali di Como e provincia si cercano DIETISTI e NUTRIZIONISTI nel settore sanitario/ospedaliero.

camst

Mansioni da svolgere:

Le risorse, saranno di supporto nella gestione della programmazione dei menu e degli approvvigionamenti materie prime e inventari, dovranno garantire il controllo delle derrate alimentari in entrata (qualità, corrispondenza agli ordini, scadenze), stoccaggio e conservazione della merce e garantire l’applicazione delle norme igieniche (HACCP), di sicurezza del lavoro e delle procedure di certificazione.

Requisiti richiesti:

Laurea in Dietistica e o iscrizione all’Albo dei Biologi, sez. A; esperienza nella progettazione e gestione delle diete speciali; disponibilità agli spostamenti a livello regionale e attitudine e sensibilità nella gestione delle relazioni interpersonali.

Tipologia contrattuale:

Si offre contratto a tempo determinato con orario part time di circa 20 ore settimanali e formazione on the job.

Per candidarsi, collegarsi a questo link

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.