Gruppo Alpitour, opportunità di lavoro nei settori customer care e ICT

0

L’importante tour operator Gruppo Alpitour, che opera in Italia e all’estero, è alla ricerca di nuove figure da inserire sia nelle sedi amministrative che nei propri alberghi e villaggi. I profili riguardano sia il comparto customer care sia il settore ICT.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

  • – ADDETTO AI SERVIZI ALBERGHIERI 
  • – ADDETTO BOOKING VOIHOTELS 
  • – ANALISTA PROGRAMMATORE SOFTWARE 
  • – BUSINESS ANALYST 
  • – GENERAL MANAGER
  • – INTEGRATION ANALYST 
  • – PROJECT MANAGEMENT OFFICE 
  • – SVILUPPATORE BACK END

PRINICIPALI REQUISITI RICHIESTI

Forte interesse per il mondo del turismo

Passione per il Cliente

Ottima capacità comunicativa

Flessibilità e capacità di adattamento

Capacità di analisi, problem solving e ricerca di soluzioni alternative

Propensione al team working

Predisposizione ed interesse per l’apprendimento e l’approfondimento

Passione per il proprio lavoro

Gruppo Alpitour

GRUPPO ALPITOUR – COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni di Gruppo Alpitour CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Alpitour nasce nel 1947 come piccola agenzia di viaggi ed oggi rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana. Un percorso che ha accompagnato generazioni di italiani nella scelta delle loro vacanze e ha mostrato la continua crescita del Gruppo, attraverso la creazione di nuovi asset di business, acquisizioni, fusioni e capitalizzazioni.

Il Gruppo Alpitour è composto da cinque divisioni che presidiano l’intera filiera del turismo e hanno sedi in Italia e all’estero: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque + 17 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.